Vai al contenuto

Modifica cronologia

Teo81

Teo81

Questa la specialized non lo fa vedere.. e non ti fa neanche vedere l'ipotermia che rischiavo appena arrivato alle 06:00 di mattina a Rovaniemi.. aspettando le 10:00 che mi dessero la stanza stavo sotto un tetto di un autogrill  avvolto di tutti i vestiti asciutti che disponevo, compreso il sacco a pelo. Svenivo, mi ripigliavo, mi agitavo per restare caldo e risvenivo.. avevo paura, paura ammerda. Ma dal video pare che in Finlandia ci siano andati giusto a scaldare le gambe.. Alla lunga: insonnia,fatica,zero regolarità,abitudini,cibo,meteo avverso,solitudine ecc ecc ti piegano come un filo d'erba. La verità la si ascolta dai partecipanti, qui Oliva racconta la realtà dei fatti (visti dagli occhi di uno che ne sa', non un novizio come il sottoscritto). Queste interviste le trovo molto più vere dello spot specialized. Non so se la vedete si chiama "Polar 1 con Massimo oliva Ita" nella pagina Facebook NC. Casomai cercatevela, ma guardatevele tutte quelle italiane e non. Carpitene i segreti e la realtà dei fatti dai partecipanti. I video pubblicitari lasciano il tempo che trovano e non vi danno e lasciano nulla.

 

Teo81

Teo81

Questa la specialized non lo fa vedere.. e non ti fa neanche vedere l'ipotermia che rischiavo appena arrivato alle 06:00 di mattina a Rovaniemi.. aspettando le 10:00 che mi dessero la stanza stavo sotto un tetto di un autogrill  avvolto di tutti i vestiti asciutti che disponevo, compreso il sacco a pelo. Svenivo, mi ripigliavo, mi agitavo per restare caldo e risvenivo.. avevo paura, paura ammerda. Ma dal video pare che in Finlandia ci siano andati giusto a scaldare le gambe.. Alla lunga: insonnia,fatica,zero regolarità,abitudini,cibo,meteo avverso ecc ecc ti piegano come un filo d'erba. La verità la si ascolta dai partecipanti, qui Oliva racconta la realtà dei fatti (visti dagli occhi di uno che ne sa', non un novizio come il sottoscritto). Queste interviste le trovo molto più vere dello spot specialized. Non so se la vedete si chiama "Polar 1 con Massimo oliva Ita" nella pagina Facebook NC. Casomai cercatevela, ma guardatevele tutte quelle italiane e non. Carpitene i segreti e la realtà dei fatti dai partecipanti. I video pubblicitari lasciano il tempo che trovano e non vi danno e lasciano nulla.

 

Teo81

Teo81

Questa la specialized non lo fa vedere.. e non ti fa neanche vedere l'ipotermia che rischiavo appena arrivato alle 06:00 di mattina a Rovaniemi.. aspettando le 10:00 che mi dessero la stanza stavo sotto un tetto di un autogrill  avvolto di tutti i vestiti asciutti che disponevo, compreso il sacco a pelo. Svenivo, mi ripigliavo, mi agitavo per restare caldo e risvenivo.. avevo paura, paura ammerda. Ma dal video pare che in Finlandia ci siano andati giusto a scaldare le gambe.. Alla lunga: insonnia,fatica,zero regolarità,abitudini,cibo,meteo avverso ecc ecc ti piegano come un filo d'erba. La verità la si ascolta dai partecipanti, qui Oliva racconta la realtà dei fatti (visti dagli occhi di uno che ne sa', non un novizio come il sottoscritto). Queste interviste le trovo molto più vere dello spot specialized. Non so se la vedete si chiama "Polar 1 con Massimo oliva Ita" nella pagina Facebook NC

 

Teo81

Teo81

Questa la specialized non lo fa vedere.. e non ti fa neanche vedere l'ipotermia che rischiavo appena arrivato alle 06:00 di mattina a Rovaniemi.. aspettando le 10:00 che mi dessero la stanza stavo sotto un tetto di un autogrill  avvolto di tutti i vestiti asciutti che disponevo, compreso il sacco a pelo. Svenivo, mi ripigliavo, mi agitavo per restare caldo e risvenivo.. avevo paura, paura ammerda. Ma dal video pare che in Finlandia ci siano andati giusto a scaldare le gambe.. Alla lunga: insonnia,fatica,zero regolarità,abitudini,cibo,meteo avverso ecc ecc ti piegano come un filo d'erba. La verità la si ascolta dai partecipanti, qui Oliva racconta la realtà dei fatti (visti dagli occhi di uno che ne sa', non un novizio come il sottoscritto). Queste interviste le trovo molto più vere dello spot specialized. 

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .