Vai al contenuto

Modifica cronologia

fra1993

fra1993

23 minuti fa, MichiNoDoubt ha scritto:

Grazie mille ragazzi, proprio quello che cercavo. Che copertoni mi consigliereste? Utilizzo prevalentemente città (asfalto). Grazie 1000000000

io ti consiglio quelli che ti ho linkato poco sopra. Li ho presi a 13 euro l'uno su amazon (spedizione gratuita) e assorbono benissimo le asperità stradali e lo sterrato leggero, specialmente se hai il telaio in alluminio. Per quel prezzo sono davvero una bomba. Oltretutto non credo che il breda accetti copertoni molto più grossi dei 28c.

Ovviamente parliamo di asciutto, no fango.

fra1993

fra1993

11 minuti fa, MichiNoDoubt ha scritto:

Grazie mille ragazzi, proprio quello che cercavo. Che copertoni mi consigliereste? Utilizzo prevalentemente città (asfalto). Grazie 1000000000

io ti consiglio quelli che ti ho linkato poco sopra. Li ho presi a 13 euro l'uno su amazon (spedizione gratuita) e assorbono benissimo le asperità stradali e lo sterrato leggero, specialmente se hai il telaio in alluminio. Per quel prezzo sono davvero una bomba. Oltretutto non credo che il breda accetti copertoni molto più grossi dei 28c.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .