Vai al contenuto

Ridewill conico pista, brutale e recidivo


Biagio00
 Share

Recommended Posts

spettacolo! nonostante non ami gli alto profilo!

Ma su sto rideuillo conico che copertoni ci passano?

p.s. piazzaci un reggi normale, non aereo, ed è perfetta!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mat ha scritto:

Non male ,ma dove ci vai con un 49-12 o 49-13???

 

Abitando in piano mi capita di fare tragitti da una ventina di km in cui si tengono agilmente i 35-40 di media con quei rapporti (per sicurezza ovviamente monto il freno anteriore)

 

8 minuti fa, fra1993 ha scritto:

spettacolo! nonostante non ami gli alto profilo!

Ma su sto rideuillo conico che copertoni ci passano?

p.s. piazzaci un reggi normale, non aereo, ed è perfetta!

Dovrei provare per dirlo con sicurezza ma dei 28 sicuramente ci stanno, ad occhio anche dei 32 non cicciotti, per il reggi sono completamente d'accordo, me ne sono pentito molto anche se mi son trovato benissimo con il venditore di aliexpress (il primo arrivato si è crepato nella zona collarino stretto a 4.5nm, dopo due giorni dall'invio delle foto della crepa mi è stato inviato il codice della spedizione di un nuovo reggisella, il vecchio l'ho riparato inserendo un expander della forcella leggermente molato, il nuovo invece è perfetto e dopo aver cambiato collarino (prima ne avevo uno base base) non ho più avuto problemi) peccato solo me lo abbiano inviato uguale alla fine ahahah

Modificato da Biagio00
Dimenticanza (visualizza cornologia modifica)
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, pisquano ha scritto:

secondo me nel complesso il reggisella aero ci sta

 

Forse meritava di più su un telaio con qualche fazzoletto che ne rendesse più spesso il profilo

 

28 minuti fa, Matt91x ha scritto:

Reggisella non mi piace, quello e una forca migliore con rake più selvaggio e sei appostissimo! 

Mi piacerebbe cambiare forca ma hanno tutte prezzi un po' fuori mano, per ora le sogno ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

ignorante lo e', non mi dicono nulle le appendici ma va bene se come dici fai pianura e vuoi cacciar giu' dei wattonzi.

la forcella ci starebbe bene una alpina wing pista (opss ce l ho nel mercatino) ma ovviamente ci vorrebbe un adattatore essendo sterzo conico e forcella invece 1 1/8.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Alb ha scritto:

ignorante lo e', non mi dicono nulle le appendici ma va bene se come dici fai pianura e vuoi cacciar giu' dei wattonzi.

la forcella ci starebbe bene una alpina wing pista (opss ce l ho nel mercatino) ma ovviamente ci vorrebbe un adattatore essendo sterzo conico e forcella invece 1 1/8.

Già vista mi piace un sacco ma purtroppo anche prendendo l'adattatore la testa della forcella ha un diametro minore e si forma un "gradino" col tubo di sterzo

Per le appendici anche a me non ispirano molto ma in posizione crono si viaggia davvero bene ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Biagio00 ha scritto:

Già vista mi piace un sacco ma purtroppo anche prendendo l'adattatore la testa della forcella ha un diametro minore e si forma un "gradino" col tubo di sterzo

Per le appendici anche a me non ispirano molto ma in posizione crono si viaggia davvero bene ahahah

Calibro dice 45 ;)

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Biagio00 ha scritto:

Abitando in piano mi capita di fare tragitti da una ventina di km in cui si tengono agilmente i 35-40 di media con quei rapporti (per sicurezza ovviamente monto il freno anteriore)

 

Dovrei provare per dirlo con sicurezza ma dei 28 sicuramente ci stanno, ad occhio anche dei 32 non cicciotti, per il reggi sono completamente d'accordo, me ne sono pentito molto anche se mi son trovato benissimo con il venditore di aliexpress (il primo arrivato si è crepato nella zona collarino stretto a 4.5nm, dopo due giorni dall'invio delle foto della crepa mi è stato inviato il codice della spedizione di un nuovo reggisella, il vecchio l'ho riparato inserendo un expander della forcella leggermente molato, il nuovo invece è perfetto e dopo aver cambiato collarino (prima ne avevo uno base base) non ho più avuto problemi) peccato solo me lo abbiano inviato uguale alla fine ahahah

Col 49-12/13 35-40 kmh è quasi passeggio^^'

Per la mia gamba di mozzarella sono rapporti troppo duri da tirare, ma non ha molto senso mettere quei rapportoni per andare ai 35 km orari, my2cents

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Biagio00 ha scritto:

Abitando in piano mi capita di fare tragitti da una ventina di km in cui si tengono agilmente i 35-40 di media con quei rapporti (per sicurezza ovviamente monto il freno anteriore)

 

Dovrei provare per dirlo con sicurezza ma dei 28 sicuramente ci stanno, ad occhio anche dei 32 non cicciotti, per il reggi sono completamente d'accordo, me ne sono pentito molto anche se mi son trovato benissimo con il venditore di aliexpress (il primo arrivato si è crepato nella zona collarino stretto a 4.5nm, dopo due giorni dall'invio delle foto della crepa mi è stato inviato il codice della spedizione di un nuovo reggisella, il vecchio l'ho riparato inserendo un expander della forcella leggermente molato, il nuovo invece è perfetto e dopo aver cambiato collarino (prima ne avevo uno base base) non ho più avuto problemi) peccato solo me lo abbiano inviato uguale alla fine ahahah

mah, secondo me hai sbagliato completamente rapporto. Per viaggiare tra i 35 e i 40 va benissimo un 49x15 o 14 al massimo. Il 49x13 l'ho usato una volta a montichiari e si inizia a spingere bene dai 45 all'ora. il 12 è roba da velocità

La bici è bella, fa molto 2013 così stealth 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .