Vai al contenuto

Bicicletta Corsa Falaschi DuraAce 9v 53


Recommended Posts


Tipologia: Corsa
Marca: Telaio Falaschi (Livorno)
Taglia / misura: Taglia 53
Dettagli tecnici: Telaio in acciao molto leggero, non specificato il tipo ma molto particolare, steli obliqui schiacciati a sezione ovale, congiunzioni molto rifinite, colorazione Colnago fighissimo, forcellino lungo Campagnolo, carro molto corto, forcella in carbonio 1 pollice con headset, tubo sella GASS carbonio con sella San Marco (se potessi la terrei volentieri, non é questa che fa il valore del mezzo), piega carbonio ITM, attacco manubrio 90mm ITM in carbonio, 3 cm di spessori in carbonio sotto l'attacco manubrio (faccio per informare), gruppo interamente shimano DuraAce 9v ergopower perfetto, catena Shimano, ruote Mavic Cosmic bellissime, scorrevoli, copertoni usati ma in buonissimo stato Michelin Pro Race3, portaborraccia Elite e portaborraccia Decathlon supplementare. Leggerissima nel complesso, posso dirvi il peso se siete interessati. Vendo perché devo fare spazio, troppe bici, poco tempo per usarle tutte aimé. Penso che il prezzo sia buono, non vorrei scendere, posso venire in contro per la spedizione.
Stato*:
 usato ma in buonissime condizioni
Segni di usura o segni particolari *: 
Smembro:
 no
Prezzo*: 350
Costo e tipologia spedizione: Spedisco a carico, ritiro a mano (Pisa)
Precedenza*:
 primo in coda / ritiro a mano / altro (specificare)
In vendita su altri canali*: sì (mercatini su facebook)
 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti! Magari in vacanza...la ciclofficina mi sta risucchiando, arrivo la sera che mi addormento con il computer sul buzzo. Comunque, non vorrei smembrare per ora anche perché poi dovrei dare valore ad ogni cosa e potrei a quel punto sovraprezzare e nel complesso verrebbe di più. Se vi interessa scendo di 50 soldi. @TheNathan domani faccio più foto hai ragione 

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Macrobob ha scritto:

Ciao a tutti! Magari in vacanza...la ciclofficina mi sta risucchiando, arrivo la sera che mi addormento con il computer sul buzzo. Comunque, non vorrei smembrare per ora anche perché poi dovrei dare valore ad ogni cosa e potrei a quel punto sovraprezzare e nel complesso verrebbe di più. Se vi interessa scendo di 50 soldi. @TheNathan domani faccio più foto hai ragione 

Io sono interessato solo al telaio e penso che potrei anche ritirare a mano, dato che probabilmente dal 14 al 16 sono in zona Viareggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, maestroyoda ha scritto:

Io sono interessato solo al telaio e penso che potrei anche ritirare a mano, dato che probabilmente dal 14 al 16 sono in zona Viareggio...

Eh ma non smembro per ora 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .