Vai al contenuto

Nisi M20 Pista 32 f 28”


ErPi

Recommended Posts

Il 25/8/2018 at 13:33 , ErPi ha scritto:

Ciao a tutti, cerco coppia Nisi M20 Pista 32 f 28” nos..grazie!

Ciao ErPi, ne ho presa una coppia (NOS) qualche tempo fa da BobsHaero ma non li ho mai ritirati (sono a Milano). L'unica cosa - sto cercando il topic - non ricordo se sono 32 o 36 fori. 

Se ti interessano te li cedo allo stesso prezzo (35 Euro) ma il ritiro è a carico tuo.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, legnogrezzo ha scritto:

Ciao ErPi, ne ho presa una coppia (NOS) qualche tempo fa da BobsHaero ma non li ho mai ritirati (sono a Milano). L'unica cosa - sto cercando il topic - non ricordo se sono 32 o 36 fori. 

Se ti interessano te li cedo allo stesso prezzo (35 Euro) ma il ritiro è a carico tuo.

Grazie.

Se 36 interesserebbero a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, legnogrezzo ha scritto:

Ritiro a Milano o provincia (non ricordo dove vive Roberto).

Quando sai per bene taggalo. Io ho mio fratello a Milano e a metà settembre sono su. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, vic765 ha scritto:

Quando sai per bene taggalo. Io ho mio fratello a Milano e a metà settembre sono su. Grazie

E' un'ora che cerco il topic (del 2015)!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

@legnogrezzo e @vic765 grazie lo stesso, da 36 li ho uff .. cascava a fagiuolo il ritiro a Milano perché nei prox giorni andrei la X altro..spuntassero da 32 sarebbe una gran cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Riga ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

Grazie lo stesso @Riga ma troppo troppo cari! In fiera li pago 50€ 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .