Vai al contenuto

AIUTO MI SERVE UN FRENO!!


B-boz
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazz*

Ho disperatamente bisogno di un freno anteriore in prestito per qualche giorno (posso anche acquistarlo).

ritiro a mano chiaramente in zona modena e provinvia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, B-boz ha scritto:

Ciao ragazz*

Ho disperatamente bisogno di un freno anteriore in prestito per qualche giorno (posso anche acquistarlo).

ritiro a mano chiaramente in zona modena e provinvia!!!

Forse ho io qualcosa, ma devo controllare...

Che leva ti serve?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho le leve corsa, sono delle Shimano 6600, volendo ho anche delle leve oversize o non oversize da manubrio.

La pinza controllo ma dovrei averle entrambe...

Problemi con le FDO?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, B-boz ha scritto:

Ciao ragazz*

Ho disperatamente bisogno di un freno anteriore in prestito per qualche giorno (posso anche acquistarlo).

ritiro a mano chiaramente in zona modena e provinvia!!!

ho una pinza anteriore e una leva freno dx. ci aggiungi un cavetto e sei a posto.
se riesci a recuperarlo in zona bologna mandami messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

andrebbero montate su una piega zipp service course sl80! pinza mi basta l'anteriore anche perchè il ponticello dietro non è forato.

 

perdonami, cosa sono le FDO?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, giampi ha scritto:

ho una pinza anteriore e una leva freno dx. ci aggiungi un cavetto e sei a posto.
se riesci a recuperarlo in zona bologna mandami messaggio.

vedo un pò se riesco a concludere con carlof83 che mi pare sia più vicino a modena. ti faccio sapere. !! mille grazie comunque!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, B-boz ha scritto:

andrebbero montate su una piega zipp service course sl80! pinza mi basta l'anteriore anche perchè il ponticello dietro non è forato.

 

perdonami, cosa sono le FDO?

Forze dell'ordine

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, carlof83 ha scritto:

Cmq ti dico qualcosa stasera quando arrivo a casa, per quando ti servono?

ahahahah no no! loro ancora qui a modena non hanno capito che giro senza freni(o forse già lo sanno???). Devo salire su in alto adige, ecco perchè mi serve! altrimenti le dolomiti mi prendono a schiaffi.

 

se mi dai conferma io potrei venire gia domani mattina presto. in teoria parto domani pomeriggio. Mi ricordi dove stai tu di preciso?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, B-boz ha scritto:

ahahahah no no! loro ancora qui a modena non hanno capito che giro senza freni(o forse già lo sanno???). Devo salire su in alto adige, ecco perchè mi serve! altrimenti le dolomiti mi prendono a schiaffi.

 

se mi dai conferma io potrei venire gia domani mattina presto. in teoria parto domani pomeriggio. Mi ricordi dove stai tu di preciso?

 

 

venerdi sono a bologna. ho due leve avid, le voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, B-boz ha scritto:

ahahahah no no! loro ancora qui a modena non hanno capito che giro senza freni(o forse già lo sanno???). Devo salire su in alto adige, ecco perchè mi serve! altrimenti le dolomiti mi prendono a schiaffi.

 

se mi dai conferma io potrei venire gia domani mattina presto. in teoria parto domani pomeriggio. Mi ricordi dove stai tu di preciso?

 

 

Io sto a Vignola ma parto molto presto alla mattina per andare al lavoro, e stasera non ci sono.

Potrei lasciare il tutto ai genitori della mia morosa ma prima voglio verificare di avere quello che ho detto.

Di sicuro non ho cavi e guaine, a quello dovresti pensarci tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MarcoMarco ha scritto:

venerdi sono a bologna. ho due leve avid, le voi?

ciauuu beddhu!!ho letto  poco fa  del viaggetto a bolo con la morosas. divertitevi. comunque no lascia stare. se ti dicessi di si non sarei comunque sicuro di riuscire a passare da bolo per venire a prenderle. ma tante grazie lo stesso :18_kissing_heart:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, carlof83 ha scritto:

Io sto a Vignola ma parto molto presto alla mattina per andare al lavoro, e stasera non ci sono.

Potrei lasciare il tutto ai genitori della mia morosa ma prima voglio verificare di avere quello che ho detto.

Di sicuro non ho cavi e guaine, a quello dovresti pensarci tu...

si si vai tranquillo per i cavi e le guaine ! Molto presto cosa intendi? io per le 7 o le 6.30 potrei essere li da te

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, B-boz ha scritto:

ciauuu beddhu!!ho letto  poco fa  del viaggetto a bolo con la morosas. divertitevi. comunque no lascia stare. se ti dicessi di si non sarei comunque sicuro di riuscire a passare da bolo per venire a prenderle. ma tante grazie lo stesso :18_kissing_heart:

 

ciao! figurati

ci divertiremo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .