Sign in to follow this  
B-boz

AIUTO MI SERVE UN FRENO!!

19 posts in this topic

Ciao ragazz*

Ho disperatamente bisogno di un freno anteriore in prestito per qualche giorno (posso anche acquistarlo).

ritiro a mano chiaramente in zona modena e provinvia!!!

14 minuti fa, B-boz ha scritto:

Ciao ragazz*

Ho disperatamente bisogno di un freno anteriore in prestito per qualche giorno (posso anche acquistarlo).

Forse ho io qualcosa, ma devo controllare...

Che leva ti serve?

se avessi entrambe le leve corsa sarebbe perfetto. come pinza mi serve solo l'anteriore

Ho le leve corsa, sono delle Shimano 6600, volendo ho anche delle leve oversize o non oversize da manubrio.

La pinza controllo ma dovrei averle entrambe...

Problemi con le FDO?

20 minuti fa, B-boz ha scritto:

Ciao ragazz*

ho una pinza anteriore e una leva freno dx. ci aggiungi un cavetto e sei a posto.
se riesci a recuperarlo in zona bologna mandami messaggio.

andrebbero montate su una piega zipp service course sl80! pinza mi basta l'anteriore anche perchè il ponticello dietro non è forato.

perdonami, cosa sono le FDO?

1 ora fa, giampi ha scritto:

ho una pinza anteriore e una leva freno dx. ci aggiungi un cavetto e sei a posto.
se riesci a recuperarlo in zona bologna mandami messaggio.

vedo un pò se riesco a concludere con carlof83 che mi pare sia più vicino a modena. ti faccio sapere. !! mille grazie comunque!

9 minuti fa, B-boz ha scritto:

andrebbero montate su una piega zipp service course sl80! pinza mi basta l'anteriore anche perchè il ponticello dietro non è forato.

perdonami, cosa sono le FDO?

Forze dell'ordine

1 ora fa, carlof83 ha scritto:

Cmq ti dico qualcosa stasera quando arrivo a casa, per quando ti servono?

ahahahah no no! loro ancora qui a modena non hanno capito che giro senza freni(o forse già lo sanno???). Devo salire su in alto adige, ecco perchè mi serve! altrimenti le dolomiti mi prendono a schiaffi.

se mi dai conferma io potrei venire gia domani mattina presto. in teoria parto domani pomeriggio. Mi ricordi dove stai tu di preciso?

4 minuti fa, B-boz ha scritto:

ahahahah no no! loro ancora qui a modena non hanno capito che giro senza freni(o forse già lo sanno???). Devo salire su in alto adige, ecco perchè mi serve! altrimenti le dolomiti mi prendono a schiaffi.

se mi dai conferma io potrei venire gia domani mattina presto. in teoria parto domani pomeriggio. Mi ricordi dove stai tu di preciso?

venerdi sono a bologna. ho due leve avid, le voi?

2 minuti fa, B-boz ha scritto:

Io sto a Vignola ma parto molto presto alla mattina per andare al lavoro, e stasera non ci sono.

Potrei lasciare il tutto ai genitori della mia morosa ma prima voglio verificare di avere quello che ho detto.

Di sicuro non ho cavi e guaine, a quello dovresti pensarci tu...

1 ora fa, MarcoMarco ha scritto:

venerdi sono a bologna. ho due leve avid, le voi?

ciauuu beddhu!!ho letto  poco fa  del viaggetto a bolo con la morosas. divertitevi. comunque no lascia stare. se ti dicessi di si non sarei comunque sicuro di riuscire a passare da bolo per venire a prenderle. ma tante grazie lo stesso :18_kissing_heart:

1 ora fa, carlof83 ha scritto:

Io sto a Vignola ma parto molto presto alla mattina per andare al lavoro, e stasera non ci sono.

Potrei lasciare il tutto ai genitori della mia morosa ma prima voglio verificare di avere quello che ho detto.

Di sicuro non ho cavi e guaine, a quello dovresti pensarci tu...

si si vai tranquillo per i cavi e le guaine ! Molto presto cosa intendi? io per le 7 o le 6.30 potrei essere li da te

2 minuti fa, B-boz ha scritto:

ciauuu beddhu!!ho letto  poco fa  del viaggetto a bolo con la morosas. divertitevi. comunque no lascia stare. se ti dicessi di si non sarei comunque sicuro di riuscire a passare da bolo per venire a prenderle. ma tante grazie lo stesso :18_kissing_heart:

ciao! figurati

ci divertiremo ;)