Vai al contenuto

LA MALEDUCATA (Winter beater ediscion)


oioisemme
 Share

Recommended Posts

È tutto a posto! Il telaio è comunque di buona fattura! Il nome fa tanto 2010 /11, il che mi suscita tanta simpatia...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Riga ha scritto:

È tutto a posto! Il telaio è comunque di buona fattura! Il nome fa tanto 2010 /11, il che mi suscita tanta simpatia...

non avendo un'origine chiara mi è toccato scendere a compromessi, un po' avrei preferito evitare, ma che ci vuoi fare :7_sweat_smile: conta che si ricollega poi al thread della mia presentazione, e il gioco è fatto!

Modificato da oioisemme
aggiunta (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, archiCyclist ha scritto:

occhio alla pipa per manubri da 26 ed al manubrio 25,4...   

eh già, mi sto guardando intorno per un altro manubrio (questo è un ripiego, ho provato diversi modelli) ma intanto la morsa lo tiene abbastanza... intanto spessoro come posso e appena recupero due soldini sarà penso il prossimo upgrade

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quanto sia maleducata ma di certo è ignorante quanto basta, spendi due lire, prendi una qualsiasi forcella da corsa rake 45 ed hai vinto, anche se overlappi un pochino ti abitui subito.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gray Fox ha scritto:

Non so quanto sia maleducata ma di certo è ignorante quanto basta, spendi due lire, prendi una qualsiasi forcella da corsa rake 45 ed hai vinto, anche se overlappi un pochino ti abitui subito.

L'overlap l'ho già provato sul vecchio cancello che avevo e non è un problema, anzi un po' di reattività in più non mi dispiacerebbe! Ho in conto di cambiarla da quando mi è arrivata, ma siamo sempre lì col discorso $, poi finora ho avuto altre necessità su altri componenti... Sicuramente arriverà il momento.

Grazie a tutti per le buone parole comunque 💪💪💪

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senti io l'ho trovato incellophanato senza etichette alla ciclofficina dove mi servo di solito, che a lui gli arrivano così i pezzi... solitamente si serve da bernardi, quindi credo lo sia anche quel portapacchi lì, poi elastici del decathlon e via

EDIT: confermo, è brn

Modificato da oioisemme (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

come altri anch'io metterei una forca un po' più spinta.
Per favore leva quella brutta vite dallo snodo sella e mettine una come si deve. Daje.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/8/2018 at 20:56 , Olio ha scritto:

Per favore leva quella brutta vite dallo snodo sella e mettine una come si deve. Daje.

guarda è esattamente quello che volevo fare ieri quando l'ho cambiata :7_sweat_smile: perchè quella vecchia (uguale) aveva il dentino sminchiato e girava a vuoto... Gli ho chiesto se ne aveva una con l'Allen ma non ne aveva, che anch'io la volevo come si deve! intanto ho risolto così ma è provvisorio, tranqui ;)

però oh, sempre ignorante resta!

EDIT: giustizia è stata fatta, ora son contento!

Modificato da oioisemme (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto bello, anche i canestri del campetto. Se vuoi renderle giustizia, fatti fare una forca con rake assassino da Renesto.

Forse metterei delle Oury rosa.

Bravoh.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cercando info mi sono imbattuto in questa bici già nel gruppo https://www.fixedforum.it/forum/topic/61814-laskinny/, mi sa proprio di aver fugato ogni dubbio sulla provenienza del telaio :1296_raised_hands_tone2:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, matte82 ha scritto:

Tutto bello, anche i canestri del campetto. Se vuoi renderle giustizia, fatti fare una forca con rake assassino da Renesto.

Forse metterei delle Oury rosa.

Bravoh.

eeeeeehhh adesso che sono praticamente certo che sia un Renesto avrebbe senso darle una certa completezza... per quanto riguarda le Oury, non e il mio genere ma capisco che ci potrebbero stare :4_joy: intanto un riser da non meno di 600 non me lo toglierà nessuno!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .