Vai al contenuto

LA MALEDUCATA (Winter beater ediscion)


oioisemme
 Share

Recommended Posts

  • 4 weeks later...

Contattato Renesto, ho scoperto che il telaista di questa bimba non è lui :(

@Bartali spulciando il forum ho scoperto che questo telaio era tuo una volta! Mi sai dire da chi l'avevi preso? Vorrei cercare di risalire alle origini... chissà da quante mani è passato!

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, oioisemme ha scritto:

Contattato Renesto, ho scoperto che il telaista di questa bimba non è lui :(

@Bartali spulciando il forum ho scoperto che questo telaio era tuo una volta! Mi sai dire da chi l'avevi preso? Vorrei cercare di risalire alle origini... chissà da quante mani è passato!

Io l ho preso da @Bartali poi rivenduto su ebay ad un utente del forum che non ricordo.... Però non ti posso aiutare sulla provenienza 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Igorb ha scritto:

Io l ho preso da @Bartali poi rivenduto su ebay ad un utente del forum che non ricordo.... Però non ti posso aiutare sulla provenienza 

@Igorb ho visto infatti... io questo l'ho preso su eBay a maggio! Me l'hai mica venduto te? 🤣

 

Modificato da oioisemme (visualizza cornologia modifica)
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, oioisemme ha scritto:

@Igorb ho visto infatti... io questo l'ho preso su eBay a maggio! Me l'hai mica venduto te? 🤣

 

Può essere non riesco a trovare a chi l ho venduto 😁

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Igorb ha scritto:

Può essere non riesco a trovare a chi l ho venduto 😁

 

 

A parte che io l'ho preso da un certo Luca di Luino, quindi mi sa di no... Se no te lo venivo a prendere a mano 😅

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, oioisemme ha scritto:

A parte che io l'ho preso da un certo Luca di Luino, quindi mi sa di no... Se no te lo venivo a prendere a mano 😅

È questo? 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Igorb ha scritto:

È questo? 

Loggati per vedere l'immagine

dalle congiunzioni sembrerebbe quasi a parte qualche dettaglio, ma il mio non ha quegli scassi sui foderi orizzontali e la saldatura dei forcellini, sempre sui foderi orizzontali, pare diversa. In più il fodero verticale presenta un foro vicino al forcellino che sul mio non c'è. sarebbe da vedere il ponticello, ma solitamente sti negozi online te lo fanno forato per montarlo anche singlespeed. magari poi sono immagini esemplificative e escono leggermente diversi dalla produzione, però boh... sarebbe anche da vedere montato per vedere se ha slope negativo. E poi chissà che fine ha fatto la forcella originale!

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, neetRo ha scritto:

secondo me la cosa più importante è trovargli una forca incazzata! bella :D

Indovina che fine farà la ex forca del coppi di @mark24... 🤞

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, oioisemme ha scritto:

Indovina che fine farà la ex forca del coppi di @mark24... 🤞

dai però vieni alla red hook! incluso con la forca ci sarà anche buon vino veneto! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Alleluia, gli aggiornamenti sono arrivati e con quelli anche una reflex (della morosa obviously) con cui scattare le foto.

Sono fatte male, storte e in automatico; inoltre ad una certa quando la bici non voleva più stare sul lock l'ho malamente poggiata al marciapiede, quindi astenersi deboli di cuore e di stomaco.

Ma parliamo dei nuovi pezzi: primo su tutti la vecchia forca di Renesto che fu sul Coppi di @mark24 (mi spiace ancora per aver mancato il vino veneto), passando per un riser alu da 660 dal buon @Peppemusu (mi ricordi la marca plis, che dal logo non l'ho riconosciuta?), nonché una nuova vite stringisella. E ora che parlino le picz:

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .