Vai al contenuto

LA MALEDUCATA (Winter beater ediscion)


oioisemme
 Share

Recommended Posts

e anche queste che non ci stavano prima:

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da oioisemme (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/8/2018 at 17:42 , oioisemme ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Ciao! Il telaio grezzo ci sta un sacco, bella bici..

Vorrei chiederti come ti trovi con quei pedali Shimano 600? Per caso quelle placchette prima della gabbietta si sentono parecchio sotto la suola?

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Stef-0 ha scritto:

Ciao! Il telaio grezzo ci sta un sacco, bella bici..

Vorrei chiederti come ti trovi con quei pedali Shimano 600? Per caso quelle placchette prima della gabbietta si sentono parecchio sotto la suola?

Ciao, grazie! Guarda ti dirò, mai avuto problemi e li uso da fine luglio... il pedale è fatto apposta per accogliere il suo attacco quindi il piede resta sì sollevato dal corpo del pedale, però come vedi dalla foto sotto, la parte posteriore del pedale è rialzata al pari delle tacchette dove si agganciano le gabbiette, quindi l'appoggio ce l'hai. Le tacchette quindi sì, si sentono ma solo all'inizio e non sono fastidiose, e anche se lì per lì puoi avere l'impressione di non avere un buon appoggio poi ci si abitua, come a tutto!

Poi ora mi fai venire il dubbio che si possano pure montare le gabbiette senza quella placchetta aggiuntiva 😂 però non credo che sarebbero più comodi alla fine, leveresti solo una superficie d'appoggio utile

Loggati per vedere l'immagine

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, oDonegan ha scritto:

Bellissima sta bici, complimenti.
A me il telaio grezzo così piace proprio...

Verissimo! Ogni tanto mi chiedo come potrebbe venir fuori stickerbombato... poi lo guardo e mi rendo conto che non se lo merita!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo! Ogni tanto mi chiedo come potrebbe venir fuori stickerbombato... poi lo guardo e mi rendo conto che non se lo merita!
Lo hai sgrattato da solo con una tonnellata d'olio di gomito o hai usato qualche acido?
Tra l'altro, anche queste forcelle di Renesto mi piacciono molto... Quella dritta del Legor di@Nekro per esempio, anche se non necessariamente con quel rake assassino!!! [emoji4]
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, oDonegan ha scritto:

Lo hai sgrattato da solo con una tonnellata d'olio di gomito o hai usato qualche acido?
Tra l'altro, anche queste forcelle di Renesto mi piacciono molto... Quella dritta del Legor di@Nekro per esempio, anche se non necessariamente con quel rake assassino!!! emoji4.png

Assolutamente nulla 😂 Il telaio l'ho trovato già così sulla Baia con tanto di trasparente, ma con la forca cromata delle prime foto... Provvidenza volle che @mark24 stava per pensionare una forca grezza e incazzata, e io ho colto l'occasione al volo!

Quella forca me l'ero persa, l'ho vista ora! Cazzo quant'è ignorante!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

onestissima ! il telaio sembra esser uscito così con quest'ultima forca ,il riser spacca un sacco ,forse io metterei una pipa silver ma va a gusti..

 

Modificato da prio98 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/10/2018 at 18:56 , prio98 ha scritto:

onestissima ! il telaio sembra esser uscito così con quest'ultima forca ,il riser spacca un sacco ,forse io metterei una pipa silver ma va a gusti..

 

Eh la pipa è una bella magagna... Ne avevo una giusta prima che cambiassi forca! Però la nuova forca l'ho dovuta far tagliare di un bel po' e rifilettarla, e sono arrivato al punto che la pipa non arriva a fine corsa perché lo stelo va a ridursi di calibro... ovviamente non me l'aspettavo. Questa che ho su ora è la pipa con lo stelo più corto che ho, spero col tempo di mettere le mani su qualcos'altro, anche perché essendo la bici un pelo lunga per me me ne servirebbe una da non più di 60. A saperlo prima che finiva così lasciavo più lungo lo stelo e mi facevo lo stem porcatroia

 

  • Like 1
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, oioisemme ha scritto:

Eh la pipa è una bella magagna... Ne avevo una giusta prima che cambiassi forca! Però la nuova forca l'ho dovuta far tagliare di un bel po' e rifilettarla, e sono arrivato al punto che la pipa non arriva a fine corsa perché lo stelo va a ridursi di calibro... ovviamente non me l'aspettavo. Questa che ho su ora è la pipa con lo stelo più corto che ho, spero col tempo di mettere le mani su qualcos'altro, anche perché essendo la bici un pelo lunga per me me ne servirebbe una da non più di 60. A saperlo prima che finiva così lasciavo più lungo lo stelo e mi facevo lo stem porcatroia

 

Taglia lo stelo della pipa

Link al commento
Condividi su altri siti

Il telaio sembra molto simile al mio, che e di origine sconosciuta :D.

Cmq il ponticello curvo si vede praticamente mai per cui per me e quello l indizio da seguire.

 

Ps: di dove sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, pisquano ha scritto:

Taglia lo stelo della pipa

Eh quando posso penso che lo farò, per ora mi accontento

 

15 minuti fa, Gobolbe ha scritto:

Il telaio sembra molto simile al mio, che e di origine sconosciuta :D.

Cmq il ponticello curvo si vede praticamente mai per cui per me e quello l indizio da seguire.

 

Ps: di dove sei?

Cos'hai tu? È in gallery? Comunque hai ragione, ma infatti mi ero fatto prendere da quella bici che ho linkato in prima pagina, che è di renesto, ma poi l'ho contattato direttamente e mi han detto che il telaio non è loro... Btw, sono di Livorno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Super più bella con la forca nuova! Ci vediamo presto, dì a quel matto di Davidino di portare anche te a fare festa a Ferrara la prossima volta! 

Modificato da LaNori (visualizza cornologia modifica)
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .