Vai al contenuto

Bici da corsa


DaveConsole

Recommended Posts

Sto cercando una bica da corsa usata da non spendere troppi soldi visto che mi servirebbe solo per andare a scuola e spostarmi in città e magari per qualche piccolo allenamento. Il mio budget massimo è di 100 euro ma se il prodotto è buono e mi interessa potrei comprarvela

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, DaveConsole ha scritto:

Sto cercando una bica da corsa usata da non spendere troppi soldi visto che mi servirebbe solo per andare a scuola e spostarmi in città e magari per qualche piccolo allenamento. Il mio budget massimo è di 100 euro ma se il prodotto è buono e mi interessa potrei comprarvela

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DaveConsole ha scritto:

Ma la faresti a 100 euro?

@Il Mac è il proprietario ed ha fatto l'annuncio..

vedi cosa ti risponde, ma il prezzo è valido valido , ovvio che devi sapere e conoscere la tua taglia ...

a meno molto difficilmente troverai qualcosa sopra la quale non spenderci su dei soldi..

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, DaveConsole ha scritto:

Ma la faresti a 100 euro?

Ciao:

1 - quanto sei alto ?

2 - come ha detto perfettamente marcozcc, il prezzo è ottimo per le condizioni e i componenti montati. Inoltre, a meno che tu sia di Torino, ci sarebbe da pagare anche la spedizione (e la bici verrebbe parzialmente smontata per farla entrare nel l’imballo) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .