Vai al contenuto

Colera: presentazione della nuova arrivata Planet X Full Monty SL


filixeo
 Share

Recommended Posts

Per il nastro io mi trovo da Dio con quello da 6.99 del deca in microfibra, veramente comodo e (a mio avviso) esteticamente carino. C'è in tanti colori...ti allego la foto di come sta sulla mia (sì è vero, è il solito nero)

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, fra1993 ha scritto:

Per il nastro io mi trovo da Dio con quello da 6.99 del deca in microfibra, veramente comodo e (a mio avviso) esteticamente carino. C'è in tanti colori...ti allego la foto di come sta sulla mia (sì è vero, è il solito nero)

Nero va benissimo! Ma vorrei un po’ di smorzamento in più, solo con quello strato sottile so già che ci soffrirei! Il deca ha anche una specie di gel, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, filixeo ha scritto:

Aggiornamento con ruote più adatte all’uso e due parole.

Ho montato delle Mavic Speedcity, enne volte più rigide e mi ci trovo infinitamente bene (24 raggi straight edge... no, pull is megl che 36 raggi a j per mtb, pure a parità di peso - 1,9 kg la coppia); il cork l’ho usato per nastrare il manubrio, ma non rendeva assolutamente in termini di colore (era un red camo, volevo provare), perciò ho optato per la doppia nastratura mettendovi sopra l’antiscivolo che già aveva provocato effetti lassativi a @Alex81 e a @Nekro. Figuratevi, sta peggio di prima. Consigli? Un buon cork o meglio ancora in gel, gradevole, abbastanza antiscivolo con la pioggia e disponibile sui soliti siti (dovrò comportare anche abbigliamento nuovo prossimamente, quindi Planet X, Chainreaction, lordgun & co.)?

Bontrager gel corck e non sbagli!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Alex81 ha scritto:

PS: io accorcerei un ciccinin il cavo freno :dry:

Anteriore? Non c’è il rischio che faccia circa troppo strette? Grazie per la dritta del nastro! Si trova anche in negozi normali o solo da trek?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, filixeo ha scritto:

Anteriore? Non c’è il rischio che faccia circa troppo strette? Grazie per la dritta del nastro! Si trova anche in negozi normali o solo da trek?

Io l'avevo preso su bike24, però mi pare la spedizione gratuita parte dai 99€. Io dovevo prendere un tot di componenti quindi l'ho acquistato da loro. Senz'altro il miglior nastro da bdc che ho mai usato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, filixeo ha scritto:

Anteriore? Non c’è il rischio che faccia circa troppo strette? Grazie per la dritta del nastro! Si trova anche in negozi normali o solo da trek?

Intendevo il pezzo di cavo che sporge dalla guaina, mi pare lunghetto

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Alex81 ha scritto:

Intendevo il pezzo di cavo che sporge dalla guaina, mi pare lunghetto

Ah, sì, son tutti lunghi, compreso il cambio, non sapevo come andava! Ma grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cerchi un nastro con inserti in gel, ce n'è uno di selle italia (mi sembra si chiamasse smootape o qualcosa di simile). Altrimenti prendi dei normali inserti in gel per nastro (sono delle striscette) e li metti sul manubrio prima di nastrare!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io che sono povero quando voglio stare comodo faccio un giro con camera d'aria (aperta, non doppia intendo) e poi metto il nastro^^'

E' un modo semplice per combattere l'ordine costituito!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nekro ha scritto:

io che sono povero quando voglio stare comodo faccio un giro con camera d'aria (aperta, non doppia intendo) e poi metto il nastro^^'

E' un modo semplice per combattere l'ordine costituito!

Questo tuo consiglio l’avevo visto da qualche parte! In ogni caso però un acquisto dovrò farlo, mi oriento un po’ (intanto di camere forate ne ho senz’altro 😬)!

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, filixeo ha scritto:

Questo tuo consiglio l’avevo visto da qualche parte! In ogni caso però un acquisto dovrò farlo, mi oriento un po’ (intanto di camere forate ne ho senz’altro 😬)!

A proposito, cosa ci posso fare con le camere d'aria forate.....sono un accumulatore compulsivo e non riesco a buttare niente.....datemi qualche idea!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Nekro ha scritto:

A proposito, cosa ci posso fare con le camere d'aria forate.....sono un accumulatore compulsivo e non riesco a buttare niente.....datemi qualche idea!

 

Ho sentito dire bdsm o come cacchio si scrive..ma non garantisco

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Nekro ha scritto:

A proposito, cosa ci posso fare con le camere d'aria forate.....sono un accumulatore compulsivo e non riesco a buttare niente.....datemi qualche idea!

 

Batticatena, molle per brandine da usare come cuccia per il cane, elastici per fionde, palloncini per funerali, al momento ho finito le idee.

  • Like 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, filixeo ha scritto:

Questo tuo consiglio l’avevo visto da qualche parte! In ogni caso però un acquisto dovrò farlo, mi oriento un po’ (intanto di camere forate ne ho senz’altro 😬)!

io uso un nastro in silicone della BRN, costicchia ma funzia

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .