Vai al contenuto

Modifica cronologia

Alecs_3000

Alecs_3000

4 ore fa, filixeo ha scritto:

Verissimo, i foderi bassi à la BMC mi fanno impazzire (di estetica, che di smorzamento non ci capisco un cazzo)!

Sono un grandissimo fan del monocorona, tu che cassetta avevi? Io precedentemente montavo la 9v 11-40 sulla monstercross ed era sì un compromesso ma accettabile per la semplificazione e pure per l’estetica!

11-42 cassetta 10v deore da mtb e guarnitura da 40 denti avanti.

Mi sono trovato tra le valli a comacchio che mi mancava il pignone "intermedio" tra uno troppo agile e uno troppo duro a metà cassetta.

 

Infatti adesso sulla Kona ho preferito mantenere il gruppo originale con la doppia.

 

Alecs_3000

Alecs_3000

4 ore fa, filixeo ha scritto:

Verissimo, i foderi bassi à la BMC mi fanno impazzire (di estetica, che di smorzamento non ci capisco un cazzo)!

Sono un grandissimo fan del monocorona, tu che cassetta avevi? Io precedentemente montavo la 9v 11-40 sulla monstercross ed era sì un compromesso ma accettabile per la semplificazione e pure per l’estetica!

11-42 cassetta 10v deore da mtb e guarnitura da 40 denti avanti.

Mi sono trovato tra le valli a comacchio che mi mancava il pignone "intermedio" tra uno troppo agile e uno troppo duro a metà cassetta.

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .