Vai al contenuto

cerchi 32h/36h da 650c/700c


stefanino

Recommended Posts

ciao, come da titolo sono alla ricerca di cerchi da 650c e 700c, possibilmente accoppiati (ma valuto anche spaiati), da 32h e 36h

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoli,nos,per tubolare. Quelli sopra x copertoncino.

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, stefanino ha scritto:

interessanti, entrambi 700c? hai nulla da 650c da abbinarci?

Ho una coppia di ambrosio hypothesis per tubolare, 36fori

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, sean ha scritto:

Eccoli,nos,per tubolare. Quelli sopra x copertoncino.

Loggati per vedere l'immagine

Questi sono da 36 tubolare che modello di Fir? Per caso Sirius? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

devo fare dei set di ruote 650/700. quando proponete i cerchi, dite la misura che hanno, così so regolarmi eventualmente su cosa c'è e cosa manca

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, stefanino ha scritto:

devo fare dei set di ruote 650/700. quando proponete i cerchi, dite la misura che hanno, così so regolarmi eventualmente su cosa c'è e cosa manca

I miei tutti 700

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ErPi ha scritto:

Questi sono da 36 tubolare che modello di Fir? Per caso Sirius? Grazie

Sono mizar da 32 e uno da 28

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/8/2018 at 15:38 , stefanino ha scritto:

devo fare dei set di ruote 650/700. quando proponete i cerchi, dite la misura che hanno, così so regolarmi eventualmente su cosa c'è e cosa manca

Ops..700C i miei Nisi Corsa Stretto  36 f x tubolare..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

@stefanino ho da vendere una coppia di nisi laser 650/700 28/32 anteriore nos (con annesso tubolare nos vittoria ancora da incollare) e post usata ma senza segni.

Se valuti il 28 fammi un fischio. Sennò ho la coppia di laser da 700c con l'ant con qualche segno di frenata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Matt91x ha scritto:

@stefanino ho da vendere una coppia di nisi laser 650/700 28/32 anteriore nos (con annesso tubolare nos vittoria ancora da incollare) e post usata ma senza segni.

Se valuti il 28 fammi un fischio. Sennò ho la coppia di laser da 700c con l'ant con qualche segno di frenata. 

ciao, anteriore da 26 ce l'ho, controllo i fori e ti aggiorno! la coppia mi fa gola. eventualmente venderesti anche solo il 32 fori da 28 solo soletto?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, stefanino ha scritto:

ciao, anteriore da 26 ce l'ho, controllo i fori e ti aggiorno! la coppia mi fa gola. eventualmente venderesti anche solo il 32 fori da 28 solo soletto?

Per il prezzo a cui li vendo me sa che ti conviene la coppia! Non chiedo 50/60 bombe anzi! Pensavo piu una cosa come 36euro spediti entrambi 

I 28 hanno segni di mastice sul canale interno quindi sicuro son stati montati peró sono messi bene (almeno uno dei 2)! Hanno gli occhielli interni ma non esterni (quella da 26 che è un pelino diversa ha entrambi gli occhielli se si chiamano cosi) ti mando foto in caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .