Vai al contenuto

[TO - CN] MTB COMPLETA - guarda che è un affare, zio, affrettati. Si, dico a te!


ilcasta

Recommended Posts

fai partire la base sonora, poi leggi  e affrettati a venirla a prendere. Oh, ti muovi?

 


Cosa*: bici MTB intera
Tipologia: pista / corsa / ss / altro (specificare)
Marca: boh
Modello: boh
Taglia / misura: boh
Dettagli tecnici: guarda le SPECS sotto
Stato*: nuovo / usato / altro (specificare)
Segni di usura o segni particolari *: se guardi le foto te ne rendi conto. Usura, polvere, grasso, cattive maniere.
Smembro: ma ti pare?
Prezzo*: SCAMBIO (poi se mi prendo proprio bene potrei decidere di REGALARE)
Costo e tipologia spedizione*: SCAMBIO con cose utili tipo un paio di copertoni strada da 700x25 o jersey taglia S o altro, proponete pure.
Precedenza*:
 primo in coda / ritiro a mano a Racconigi (CN) o Torino
In vendita su altri canali*: ma figurati. credo presto la metterò su subito.it a pochi euro

SPECS:

- bici del supermercato, quello sotto casa che se va bene trovi le mozzarelle gialle che arrivano dall'Ungheria. Quando è aperto.

- pesa più di tuo figlio. Si, so che stavi pensando di regalarla a lui. Vedi come sono cresciuto male io ad usare sto telaio in ghisa e fatti due conti.

- manca la leva e guaina freno anteriore, solo quelli, per il resto è completa così com'era da nuova. Forse ti trovo la leva freno, devo cercarla. Ma tanto cazzo te ne fai del freno anteriore?

- è biammortizzata, zio! come se avessi avuto bisogno di altre scuse per portartela a casa.

- sono di Racconigi (CN) e momentaneamente senza patente quindi no, non te la porto a Torino. Alza il culone pesante dal divano e vieni a prendertela, prima che te la rubino da sotto il naso.

 

FOTINE:

Loggati per vedere l'immagine

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

 

 

Scambio perchè dire "Regalo" già da subito pare brutto.

Mi riservo il diritto di regalarla o ritirare l'inserzione in qualsiasi momento.

Peace.

 

EDIT: se volete ve la porto fino a Torino. Altrimenti presto va su subito.it a pochi euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Visconte Cobram ha scritto:

Downhill ready. 

senza freno anteriore e con i suoi (soli) 90 kg di peso, chi ti ferma più

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, fra1993 ha scritto:

Non ci credo che l'hai pubblicata davvero...

ci puoi scommettere le chiappe

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .