Vai al contenuto

Stelbel Integrale Bio


pisquano
 Share

Recommended Posts

ps. lo sapevate che sulla 1R vecchio logo non si può montare la piega cinelli Giro D'italia perchè ha la piega troppo stretta?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, pisquano ha scritto:

ps. lo sapevate che sulla 1R vecchio logo non si può montare la piega cinelli Giro D'italia perchè ha la piega troppo stretta?

ste finezze son per pochi

questa è una bici seria

la differenza nella cambiata (in generale) tra nuovo record qualsiasi e un super record 1st generazione è tanto pesante?

Link al commento
Condividi su altri siti

@MarcoMarco non ho avuto il piacere di provare bici con il NR, in ogni caso non mi sembra niente di particolarmente eccezionale. Funziona liscio come l'olio ma anche altri componenti vanno uguale

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Restauro spettacolare, ma a me la cosa che continua a piacere più di tutte è la location delle tue foto. Davvero molto d'effetto, luce perfetta, contrasto delizioso tra il sordo legno e l'acciaio brillante! 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, geminiani ha scritto:

Molto bella, colorerei le pantografie almeno sulla forcella e regolerei un po' i cavi. Ottimo lavoro comunque!

Ci ho provato ma non sono preciso nel colorare le panto, e ho lasciato perdere...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella davvero e belle anche le foto (come sempre)!!! E' quella per cui cercavi la forcella?

Se posso permettermi: alza leggermente la sella e tira avanti la piega in modo da vedere il tubo forcella.

Loggati per vedere l'immagine

Ultima cosa: il deragliatore e i freni sono seconda serie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, lesente ha scritto:

Bella davvero e belle anche le foto (come sempre)!!! E' quella per cui cercavi la forcella?

Se posso permettermi: alza leggermente la sella e tira avanti la piega in modo da vedere il tubo forcella.

Loggati per vedere l'immagine

Ultima cosa: il deragliatore e i freni sono seconda serie.

No è un altra quella della forcella, seguirò il tuo consiglio riguardo alla piega anche se così è in bolla. 

Il reggisella è il modello corto quindi non permette grandi spostamenti, mentre il deragliatore so che è seconda e anche i freni ma quelli avevo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .