Vai al contenuto

ghiera


sergio3vi
 Share

Recommended Posts

esiste qualcosa di commerciale da sostituire alla ghiera del pignone senza comprarla in un negozio bici?

tipo un dado o una ghiera commerciale da "ferramenta"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 37
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

esiste qualcosa di commerciale da sostituire alla ghiera del pignone senza comprarla in un negozio bici?

tipo un dado o una ghiera commerciale da "ferramenta"

Ma perchè?! Una ghiera costa 3€...

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche fosse il doppio ma a torino sembradi chiedere roba strana

dipende dove cerchi...

ci sono +di un paio di negozi che le vendono...

di sicuro che vai a chiedere da dechatlon ti guardano male..

chi cerca trova... anche a torino! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

a torino sembradi chiedere roba strana

CAZZATE!

Per favore SMETTIAMO di dire che a Torino non si trova la roba, chiaro che se andate sempre ovunque nel mondo tranne che in quei 2-3 negozi che si sbattono per la fissa a comprare le cose E' OVVIO che a breve i pochi venditori illuminati si romperanno il cazzo e smetteranno di tenere roba da fissa

Link al commento
Condividi su altri siti

- Cicli Capello a Trofarello tratta roba della miche, ma non è detto che riesca ad avere un solo pezzo, tipo solo la ghiera

- Cuore Sportivo in via non me lo ricordo, ma vicino a piazza Rivoli tratta roba da pista

- Cycle Center in via Nicomede Bianchi a Torino tratta roba da pista

Giusto per dirne 3 così a muzzo dai quali ho già comprato.

Link al commento
Condividi su altri siti

a torino sembradi chiedere roba strana

CAZZATE!

Per favore SMETTIAMO di dire che a Torino non si trova la roba, chiaro che se andate sempre ovunque nel mondo tranne che in quei 2-3 negozi che si sbattono per la fissa a comprare le cose E' OVVIO che a breve i pochi venditori illuminati si romperanno il cazzo e smetteranno di tenere roba da fissa

Ma se vuoi fare il PR perchè invece di polemizzare alla Sgarbi non gli dici esattamente i nomi dei posti dove può trovare materiale?!... Sarebbe così semplice...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se vuoi fare il PR perchè invece di polemizzare alla Sgarbi non gli dici esattamente i nomi dei posti dove può trovare materiale?!... Sarebbe così semplice...

perchè basterebbe girare con i fissati torinesi, magari partecipare a quello che organizziamo, conoscere gente, invece di lamentarsi che a Torino non c'è nulla-

Praticamente tutta la scena del polo (giochiamo giovedì e domenica) gira intorno a Ovidiu di Cyclecenter (che ha anche sponsorizzato l'alleycat di febbraio), e viene a giocare anche Alberto di Ecobike, i 10Cento organizzano ultimente dei giri lunghi nel weekend se si vuol pedalare e sono amici di Francesco di Cuore da Sportivo.

I proprietari di questi 3 negozi sono tutti fissati.

Marco e Gab si stanno sbattendo per le ciclofficine dove si può sempre trovare qualcosa di interessante.

Mozzi Miche e bici complete tipo Cinelli e Specy si trovano un po' ovunque in città.

Se non trovi è perchè non hai voglia di cercare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra i tanti aggiungo Marco di daBiking -centro TO-, che magari non partecipa al giro come gli altri citati, ma è cmq fornito di materiale fissaro e molto disponibile...

@ Dane:

Ormai lo sappiamo, i toni di Aldone sono questi ..ma ci sta. Io condivido e quoto spesso o quasi sempre.

La scena a Torino si sta vivacizzando parecchio, e grazie proprio a lui "in primis" ed altri che hanno seguìto l'esempio e l'invito.

Link al commento
Condividi su altri siti

FixMax, fammi capire: uno ha sotto le mani uno strumento prezioso come internet, in 5 minuti può avere una risposta, fa una domanda innocente (e molto probabilmente da neofita) nella sezione "Consigli tecnici & guide" e noi invece di rispondergli per aiutarlo (io, nel mio piccolo, ho cercato di capire il motivo della domanda bislacca, prima di dare una risposta..) ce la tiriamo facendo gli altezzosi?! Mo' per trovare una risposta bisogna "frequentare il giro dei fissati" ("...conoscere gente...fare cose...", cit.)?! Ma cos'è, un rito di iniziazione come nella Jakuza o nei gruppi studenteschi tipo Lambda Lambda Lambda?! E vai di pacche sul culo con le mazze da cricket...

p.s.: non conosco la scena di Torino, ma se pendete da certe labbra siete messi male...

Link al commento
Condividi su altri siti

FixMax, fammi capire: uno ha sotto le mani uno strumento prezioso come internet, in 5 minuti può avere una risposta, fa una domanda innocente (e molto probabilmente da neofita) nella sezione "Consigli tecnici & guide" e noi invece di rispondergli per aiutarlo (io, nel mio piccolo, ho cercato di capire il motivo della domanda bislacca, prima di dare una risposta..) ce la tiriamo facendo gli altezzosi?! Mo' per trovare una risposta bisogna "frequentare il giro dei fissati" ("...conoscere gente...fare cose...", cit.)?! Ma cos'è, un rito di iniziazione come nella Jakuza o nei gruppi studenteschi tipo Lambda Lambda Lambda?! E vai di pacche sul culo con le mazze da cricket...

p.s.: non conosco la scena di Torino, ma se pendete da certe labbra siete messi male...

Se la domanda fosse stata: " dove trovo una ghiera a To?" la risposta sarebbe stata semplice, ma la domanda è stata "dove trovo una ferramenta che a Torino nessuno ha roba da pista?", ovvio che la risposta sia ben diversa

Link al commento
Condividi su altri siti

FixMax, fammi capire: ...

1°_Io ho solo aggiunto un'altra opportunità di acquisto in città

2°_Dopo di ché mi può anche piacere il personaggio Vecio & Burbero che ovviamente nn raccoglie moltissimi consensi ma che se ne può anche fregare, ed essere stufo delle lamentele...

3°_Finisco qui, nn alimento noiose e antipatiche (vecchie) polemiche, magari invito tutti (compreso il sottoscritto) a non pesare sempre ogni parola, cerchiamo di rimanere leggeri...

Ô ligeiro, ô ligeiro, paraná.

Eu também sou ligeiro, paraná

Link al commento
Condividi su altri siti

...la domanda è stata "dove trovo una ferramenta che a Torino nessuno ha roba da pista?", ovvio che la risposta sia ben diversa

esiste qualcosa di commerciale da sostituire alla ghiera del pignone senza comprarla in un negozio bici?

tipo un dado o una ghiera commerciale da "ferramenta"

Link al commento
Condividi su altri siti

...la domanda è stata "dove trovo una ferramenta che a Torino nessuno ha roba da pista?", ovvio che la risposta sia ben diversa

esiste qualcosa di commerciale da sostituire alla ghiera del pignone senza comprarla in un negozio bici?

tipo un dado o una ghiera commerciale da "ferramenta"

polemichiamooooooo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .