Vai al contenuto

Sabba de Stirone III - 13.10.2018 - Fidenza


Fresh420
 Share

Recommended Posts

5 ore fa, SimoMeña ha scritto:

Bhe man posso garantirti che oltre la metà della gente taggata da fresh sarà lì. Tutti noi a Milano siamo lì, da bolo pier e altri salgono, anche da Genova probabilmente sale gente. I regaz di Venezia non lo so, da Roma sicuro.  lo dico per voi. 

Perché andate tutti al raduno delle apecar? 

  • Like 2
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio @Fresh420 e @taldeital per l’invito, ma purtroppo quest’anno non potrò presenziare al Sabba.

PS: nel mio giro di ieri mi è capitato un pezzettino di Fidenza.

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/08/2018 at 00:09 , Fresh420 ha scritto:

cominciamo con i quote molesti @vito666 @Stick @Coidda @Jag @Trevi @Key @SimoMeña @Pier @carlomarrone @Cecio @enky @Pleffa @otreb @Nekro @-Nemo- @Visconte Cobram @marianel @Turku @riky76 @psychonaut @RudeRider @Antanimaster @Lukigno78 @Frost @beforeitwascool @matteozolt @il_gobbo @fastidio @andrea90 @Teobass @marghe@Righe

e i vari ragazzi di Milano di cui non conosco il nick giusto o non sono sul forum

 

annunciamo già a tutti che ci saranno 6 e dico 6 CHECK.

Avremmo quindi bisogno di un po' di aiuto per coprirli , chi fosse disponibile può scrivere in mp a me o @taldeital

 

Stavo per dire "vengo a far figure di merda come al solito.

Ma poi @taldeital

22 ore fa, taldeital ha scritto:

vabbè dai, che c'entra, a salsomaggiore c'è il raduno mondiale delle apecar, se per questo. 

 

(lol) 

Ha dovuto fare il diavolo tentatore come al solito!

Fisso l'apecar e ci faccio il sabba, mi pare ovvio!

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/8/2018 at 16:33 , SimoMeña ha scritto:

Bhe man posso garantirti che oltre la metà della gente taggata da fresh sarà lì. Tutti noi a Milano siamo lì, da bolo pier e altri salgono, anche da Genova probabilmente sale gente. I regaz di Venezia non lo so, da Roma sicuro.  lo dico per voi. 

va bene, ci sta.

per noi nessun problema, è l'ultimo Sabba della storia. farlo lontano dal 23 settembre significa snaturarlo del suo significato primordiale, perdendo il (nostro) concetto di "festa". chi c'è, c'è, chi non c'è pazienza. se gira che non c'è nessuno, si va sempre in collina a festeggiare il compleanno di zio @Fresh420 seduti in agriturismo.

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Se venite bene, se andate a fare la staffetta birra-canne e Canne-birre a Lugano, fatti vostri, vi perderete lo show che @enky sta preparando da quasi un anno.

Che poi gli svizzeri vi pisciano pure in testa.

 

E dai dai dai che comunque io in trattoria sono un fenomeno!

 

PS: a me basta che ci siano @Righe, la @marghe @Cecio e gli altri NDF della WE RAGA CHAT

Modificato da NappiaGufo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dai non famo polemica. oh se siamo pochi davvero si va in agriturismo a fare la staffetta birre-canne

@SimoMeña Siamo sempre sfigati, l'ho fissata un paio di mesi fa in calendario e le cose si sono incastrate male.

vediamo come si mette la questione, se non abbiamo nemmeno gente per presenziare ai check penso proprio che quel giorno faremo group ride e rinvieremo la gara. Vediamo come sarà il tempo di ottobre così da non snaturarla troppo essendo comunque una gara autunnale ;-)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Visconte is prezent.

15 ore fa, NappiaGufo ha scritto:

Se venite bene, se andate a fare la staffetta birra-canne e Canne-birre a Lugano, fatti vostri, vi perderete lo show che @enky sta preparando da quasi un anno.

Che poi gli svizzeri vi pisciano pure in testa.

 

E dai dai dai che comunque io in trattoria sono un fenomeno!

 

PS: a me basta che ci siano @Righe, la @marghe @Cecio e gli altri NDF della WE RAGA CHAT

ma vieni a raidare o a fare lame picktchahz?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Visconte Cobram ha scritto:

Visconte is prezent.

ma vieni a raidare o a fare lame picktchahz?

raidare è fuori discussione, al massimo foto e trattoria

  • Haha 1
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, NappiaGufo ha scritto:

Se venite bene, se andate a fare la staffetta birra-canne e Canne-birre a Lugano, fatti vostri, vi perderete lo show che @enky sta preparando da quasi un anno.

Che poi gli svizzeri vi pisciano pure in testa.

 

E dai dai dai che comunque io in trattoria sono un fenomeno!

 

PS: a me basta che ci siano @Righe, la @marghe @Cecio e gli altri NDF della WE RAGA CHAT

Nono ho imparato a stare in equilibrio sulla bici basta sbucciature di ginocchia 😖

  • Like 2
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, enky ha scritto:

Nono ho imparato a stare in equilibrio sulla bici basta sbucciature di ginocchia 😖

Ma non quello show, L'ALTRO SHOW

(stai buona e reggi il gioco da brava)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, enky ha scritto:

Nono ho imparato a stare in equilibrio sulla bici basta sbucciature di ginocchia 😖

Guarda che al B&B ci aspettano coi cani, i panini alla marmellata e il disinfettante pronto.

Finalmente quest'anno mi sarei potuta rendere utile ai check invece di far schifo in bici.  @Fresh420 non compie gli anni, attraversa gli autunni.

Modificato da marghe (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
  • Thanks 1
  • Haha 2
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/8/2018 at 13:36 , matteozolt ha scritto:

Io non ci sono purtroppo quest'anno :(

bastardo, per colpa tua ho tracciato su percorsi panoramici e godibili, non come lo scorso anno. avevo già pronta la traccia da 70 km e 1400 metri dislivello. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25 Aug 2018 at 13:36 , matteozolt ha scritto:

Io non ci sono purtroppo quest'anno :(

dai cazzo, ho bisogno di qualcuno a cui bestemmiare forte in faccia sul tornante.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .