Vai al contenuto

Sabba de Stirone III - 13.10.2018 - Fidenza


Fresh420
 Share

Recommended Posts

In questo momento, Visconte Cobram ha scritto:

@taldeital visconte x cesso stazione fidenza super hot cagata collabo. Stay tuned. 

🙏🏿🙌👊🔥

#veglife

Link al commento
Condividi su altri siti

se dovesse servire a qualcuno, posso portare un garmin con traccia.

per qualsiasi cosa, scrivete a me o a fresho e vi lasciamo i numeri di telefono.

vvb, a domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, taldeital ha scritto:

se dovesse servire a qualcuno, posso portare un garmin con traccia.

per qualsiasi cosa, scrivete a me o a fresho e vi lasciamo i numeri di telefono.

vvb, a domani.

Te portalo che il mio da i numeri. Giusto per star sicuri

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/10/2018 at 19:46 , taldeital ha scritto:

chi sono io per giudicare?

a proposito di passivi, @Nekro e @otreb vengono? 

Mi sono liberato in extremis,sto preparando il doping e poi parto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo belle vibez....meno sponsor e più gambe

Evento top

 

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da FABIONE (visualizza cornologia modifica)
  • Like 7
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'abbiamo messa tutta e siamo contenti vi sia piaciuto il percorso. magari la prossima volta mettiamo qualche indicazione in più. però ci sta. 

bravi @SimoMeña e Mr. Ohm per averla sbragata come pochi, prestazione clamorosa!

grazie a tutti per aver partecipato, magari il prossimo anno la rifacciamo! forse. 

  • Like 5
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fidenza, bei panorami, salsomayor, belle ville abbandonate, villa paradiso le mie bestemmie hanno aperto il regno dei cieli, la gambagna prodiga di doni ai quali ci siamo saziati, mele pere melograni e verze sbragate.

Insieme a @Fresh420 e @il_gobbo saltare un paio di check perchè le doti di navigazione a muzzo scorrono forti in noi, andammo a sussurrare ai cavalli e ai loro prodotti naturali, in pratica il remake di ↓

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

il post-gara ottimo gozzoviglio&cazzeggio, vale 6 volte il viaggio

Loggati per vedere l'immagine

Panda vincitore morale

Ora sono in pensiero per le sciure perbene che incontrerà mr.ohm in treno ora che ha la spada del potere con se

Loggati per vedere l'immagine

Grazie agli organizer, bravi tutti

  • Like 3
  • Thanks 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere l'immagine

e niente. ci piace ancora andare con le ficsi. e poi in discesa vanno da sole, non si fatica!

beh che bomba di giornata, davvero grazie a tutti che ci avete creduto! e grazie a @taldeital @marghe @Righe @LinuxisTommy con cui ancora una volta abbiamo messo in piedi una bella sbragata in compagnia come si deve. Io ho fatto il giro e me lo son goduto abbestia, sadico al punto giusto e divertente quando serviva, percorso davvero bomba pensato quasi interamente da @taldeital che ormai domina dall'alto la valle.

Gran parte del giro l'ho condivisa con @il gobbo e @fastidio che non deludono mai.

Infatti ci siamo subito persi i primi 2 check, risparmiandoci circa 13 km di bestemmie senza volerlo, poi però

ci siamo fatti anche qualche camminata al profumo di menta selvatica, e un incontro ravvicinato con una famiglia di cavalli, dove chiaramente quelli nel posto sbagliato eravamo noi.

Passando alle cose serie qui sopra vedete gli iscritti e la classifica generale indicata dai numeri cerchiati - abbiamo deciso di cambiare un po' le regole e dividere i "premi" fra i due che hanno fatto tutta la gara davanti in coppia, quindi

1° e 1° ENTRAMBI BRAKELESS a pari merito Daniele @mr_ohm e @SimoMeña

che si portano a casa le magliette super limited edition (uniche due al momento!) e il trofeo. Mega complimenti per i coglioni che avete avuto, in particolare Simo a finirla col 48/15 dopo aver svitato!!

domani qualche foto, qui e su instagram

adesso chill, che ho le gambe ancora in ripiglio

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fresh420 ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

e niente. ci piace ancora andare con le ficsi. e poi in discesa vanno da sole, non si fatica!

beh che bomba di giornata, davvero grazie a tutti che ci avete creduto! e grazie a @taldeital @marghe @Righe @LinuxisTommy con cui ancora una volta abbiamo messo in piedi una bella sbragata in compagnia come si deve. Io ho fatto il giro e me lo son goduto abbestia, sadico al punto giusto e divertente quando serviva, percorso davvero bomba pensato quasi interamente da @taldeital che ormai domina dall'alto la valle.

Gran parte del giro l'ho condivisa con @il gobbo e @fastidio che non deludono mai.

Infatti ci siamo subito persi i primi 2 check, risparmiandoci circa 13 km di bestemmie senza volerlo, poi però

ci siamo fatti anche qualche camminata al profumo di menta selvatica, e un incontro ravvicinato con una famiglia di cavalli, dove chiaramente quelli nel posto sbagliato eravamo noi.

Passando alle cose serie qui sopra vedete gli iscritti e la classifica generale indicata dai numeri cerchiati - abbiamo deciso di cambiare un po' le regole e dividere i "premi" fra i due che hanno fatto tutta la gara davanti in coppia, quindi

1° e 1° ENTRAMBI BRAKELESS a pari merito Daniele @mr_ohm e @SimoMeña

che si portano a casa le magliette super limited edition (uniche due al momento!) e il trofeo. Mega complimenti per i coglioni che avete avuto, in particolare Simo a finirla col 48/15 dopo aver svitato!!

domani qualche foto, qui e su instagram

adesso chill, che ho le gambe ancora in ripiglio

Grandi tutti!! Giro davvero bello e mozzafiato. Mi avete fatto emozionare. È proprio questo il modo di condividere la bicicletta, le giornate, le passioni: in allegria e spensieratezza. Grazie ancora. 

Spero di vedere qualcuno di voi sto week-end a Torino!! 

  • Like 2
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .