Vai al contenuto

Modifica cronologia

il_gobbo

il_gobbo

Quest’anno vengo attrezzato, ancora non sopporto l’idea di non averla finita l’anno scorso a causa di quel mozzo di merda

Domani porto a drizzare le ruote iso, che tra Genova e le consegne sono disfate, 

Vedrò di esserci, ci cacciamo più di 2000m di dislivello in 2 eventi nel raggio di una settimana!

Ps: davanti mi passano appena i 25 por****o!

allego foto di me che scendo le colline con le suole nella precedente edizione

86136555-3C13-4B0B-9D66-D0D5B725AC18.jpeg

il_gobbo

il_gobbo

Quest’anno vengo attrezzato, ancora non sopporto l’idea di non averla finita l’anno scorso a causa di quel mozzo di merda

Domani porto a drizzare le ruote iso, che tra Genova e le consegne sono disfate, 

Vedrò di esserci, ci cacciamo più di 2000m di dislivello in 2 eventi nel raggio di una settimana!

Ps: davanti mi passano appena i 25 por****o!

allego foto di me che scendo le colline con le suole la precedente edizione

86136555-3C13-4B0B-9D66-D0D5B725AC18.jpeg

il_gobbo

il_gobbo

Quest’anno vengo attrezzato, ancora non sopporto l’idea di non averla finita l’anno scorso a causa di quel mozzo di merda

Domani porto a drizzare le ruote iso, che tra Genova e le consegne sono disfate, 

Vedrò di esserci, ci cacciamo più di 2000m di dislivello in 2 eventi nel raggio di una settimana!

Ps: davanti mi passano appena i 25 por****o!

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .