pippoc 0 Report post Posted August 14, 2018 Salve a tutti, sono Filippo Chiti nuovo membro del forum. Vorrei acquistare la mia prima fixed. Ieri mi sono recato da un rivenditore il quale mi ha detto che data la mia altezza (1,96) dovrei ricorrere ad un telaio su misura. Cosa ne pensate? grazie in anticipo per i vostri consigli. Share this post Link to post Share on other sites
white-scorpion 2850 Report post Posted August 14, 2018 8 minuti fa, pippoc ha scritto: Salve a tutti, sono Filippo Chiti nuovo membro del forum. Vorrei acquistare la mia prima fixed. Ieri mi sono recato da un rivenditore il quale mi ha detto che data la mia altezza (1,96) dovrei ricorrere ad un telaio su misura. Cosa ne pensate? grazie in anticipo per i vostri consigli. data la tua altezza ti serve un telaio grande!!! visto che è la tua prima bici a scatto fisso aspetterei a guardare il "su misura" a meno che tu abbia misure molto poco omogenee Share this post Link to post Share on other sites
pippoc 0 Report post Posted August 14, 2018 ciao, grazie per la risposta immediata. Ho un cavallo da 91 cm e un busto (cavallo-sterno parte alta) da 70 cm. Secondo te quale potrebbe essere un telaio adatto?? Share this post Link to post Share on other sites
pippoc 0 Report post Posted August 14, 2018 36 minuti fa, white-scorpion ha scritto: data la tua altezza ti serve un telaio grande!!! visto che è la tua prima bici a scatto fisso aspetterei a guardare il "su misura" a meno che tu abbia misure molto poco omogenee ciao, grazie per la risposta immediata. Ho un cavallo da 91 cm e un busto (cavallo-sterno parte alta) da 70 cm. Secondo te quale potrebbe essere un telaio adatto?? Share this post Link to post Share on other sites
white-scorpion 2850 Report post Posted August 14, 2018 41 minuti fa, pippoc ha scritto: ciao, grazie per la risposta immediata. Ho un cavallo da 91 cm e un busto (cavallo-sterno parte alta) da 70 cm. Secondo te quale potrebbe essere un telaio adatto?? Non riesco a darti un idea perché io pedalo tutt'altre misure, aspettiamo che risponda qualche altro "gigante" 1 Share this post Link to post Share on other sites
matte82 5113 Report post Posted August 14, 2018 Chiediamo al re del fuorisella @Visconte Cobram 2 Share this post Link to post Share on other sites