Vai al contenuto

Iride pista 56


Recommended Posts

Cosa*: solo telaio 
Tipologia:
 pista
Marca: iride
Modello: pista boh
Taglia / misura: 57cf V x 56cc O
Dettagli tecnici: tubi boh, pesa 1,8kg che per un 56 non è male, mc passo ITA, reggi 27,2
Stato*:
 creddoso
Segni di usura o segni particolari *: 
Smembro:
 TUBO PER TUBO!
Prezzo*:140 RIBASSO 120
Costo e tipologia spedizione*: da accordare
Precedenza*:
 primo in coda / ritiro a mano 
In vendita su altri canali: si (fb a prezzo maggiorato)
Presenta svariati punti di ruggine superficiale un po’ ovunque, la cromatura sui forcellini si è invece tenuta meglio, non ha bozze, gli ho dato una bella pulita, il mio consiglio è di dargli qualche mano di trasparente e conservarla così com’è ma soprattutto sfruttarla.

vi fate fare una forca incazzatissima dal buon alman, vetta, barco o chi vi è più comodo e la bici è pronta

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure vi prendete una forca grezza pista non forata da me che ne ho una di troppo. Gobbo scusa l'intromissione ma ho visto l'occasione per tirar su due spicci e upparti il post.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mark24 ha scritto:

oppure vi prendete una forca grezza pista non forata da me che ne ho una di troppo. Gobbo scusa l'intromissione ma ho visto l'occasione per tirar su due spicci e upparti il post.

❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure vi prendete una forca ALPINA pista non forata o forata da me che ne ho due di troppo. Gobbo scusa l'intromissione ma ho visto l'occasione per tirar su due spicci e upparti il post.

 

idem :)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Alb ha scritto:

oppure vi prendete una forca ALPINA pista non forata o forata da me che ne ho due di troppo. Gobbo scusa l'intromissione ma ho visto l'occasione per tirar su due spicci e upparti il post.

 

idem :)

Se sono un pollice sarebbe estremamente ignorante, quante forcelle questo forum!

ma ancora wound up da 1” non le ho beccate :(

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, il_gobbo ha scritto:

Se sono un pollice sarebbe estremamente ignorante, quante forcelle questo forum!

ma ancora wound up da 1” non le ho beccate :(

argh le mie son da 1 1/8, sorratemelo tutti!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Andrea Bisanzz ha scritto:

hai una foto con delle ruotine?

 

Non avendo la forcella se vuoi posso mettergli la ruota dietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .