Vai al contenuto

Alman workbitchcxssesticazzi Reborn (tutto in terza pagina)


Pier
 Share

Recommended Posts

Il 6/11/2018 at 18:28 , Pier ha scritto:

Piccoli upgrade nella versione autunno work:

- immancabile frontrack Alman che ormai mi accompagna da tre anni

- gatorskin da 32 su dei vecchi ambrosio su mozzi miche (avranno 8 anni ste ruote ormai)

- freni v-brake Shimano xt 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Oooooo questo è il vero assetto invernale da corriere con i controcazzi! Grande pier!

ps. Ma i parafanghi? Li Monti all’occorrenza o preferisci avere il sedere bagnato? :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Teobass ha scritto:

Oooooo questo è il vero assetto invernale da corriere con i controcazzi! Grande pier!

ps. Ma i parafanghi? Li Monti all’occorrenza o preferisci avere il sedere bagnato? :)

Sicuramente all’anteriore metterò qualcosa di fisso, per il posteriore continuo ad usare quello smontabile da attaccare al reggisella.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Il 8/11/2018 at 13:46 , Pier ha scritto:

Sicuramente all’anteriore metterò qualcosa di fisso, per il posteriore continuo ad usare quello smontabile da attaccare al reggisella.

aggiornamenti? 

17 ore fa, maestroyoda ha scritto:

Up

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
3 ore fa, riky76 ha scritto:

aggiornamenti? 

 

Al momento di questo splendido telaio esiste ancora solo la forca da cui @Aldo è già ripartito e ha già finito il nuovo frame; è successo che in fase di manutenzione il telaio sia stato danneggiato e Aldo, da gran persona qual'è, me lo ha rifatto, sono cambiate alcune cose, lo abbiamo rifatto slope di qualche grado, forse 4, è abbiamo cambiato appena l'angolo sterzo.

Al momento è solo da sabbiare e verniciare, ma causa blocco Italia è tutto fermo :(

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Pier (visualizza cornologia modifica)
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Il 1/4/2020 at 19:06 , Pier ha scritto:

Al momento di questo splendido telaio esiste ancora solo la forca da cui @Aldo è già ripartito e ha già finito il nuovo frame; è successo che in fase di manutenzione il telaio sia stato danneggiato e Aldo, da gran persona qual'è, me lo ha rifatto, sono cambiate alcune cose, lo abbiamo rifatto slope di qualche grado, forse 4, è abbiamo cambiato appena l'angolo sterzo.

Al momento è solo da sabbiare e verniciare, ma causa blocco Italia è tutto fermo :(

Loggati per vedere l'immagine

C'mon! :17_heart_eyes:

Per curiosità lo sterzo lo hai aperto un po o che? Sono curioso di capire che geo sono più azzeccate per una bici di questo tipo!

Mentre hai fatto fare i fori per un singolo portaborraccia? :)

Grazie Pier

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Teobass ha scritto:

C'mon! :17_heart_eyes:

Per curiosità lo sterzo lo hai aperto un po o che? Sono curioso di capire che geo sono più azzeccate per una bici di questo tipo!

Mentre hai fatto fare i fori per un singolo portaborraccia? :)

Grazie Pier

 

 

Ciao Teo, 

no, lo sterzo lo ho fatto chiudere di mezzo grado (mi pare 74), per quanto riguarda il portaborraccia ne ho fatto mettere solo uno sto giro.

Alla fine la uso solo in strada per lavoro per cui ho detto essia, facciamola più ignorante e ho chiuso lo sterzo.

;)

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pier ha scritto:

Ciao Teo, 

no, lo sterzo lo ho fatto chiudere di mezzo grado (mi pare 74), per quanto riguarda il portaborraccia ne ho fatto mettere solo uno sto giro.

Alla fine la uso solo in strada per lavoro per cui ho detto essia, facciamola più ignorante e ho chiuso lo sterzo.

;)

Ahahahah grande Pier! Giustamente bisogna divertirsi pure lavorando ;)

Fatalità stavo pensando anche io di utilizzare un angolo sterzo di 74° per un futuro progetto molto simile a questo quindi mi fa piacere sentirti dire ciò!

Ora sono molto curioso di vederla finita! Adotterai la stessa super colorazione o ne approfitterai per cambiare anche quella?

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Teobass ha scritto:

Ahahahah grande Pier! Giustamente bisogna divertirsi pure lavorando ;)

Fatalità stavo pensando anche io di utilizzare un angolo sterzo di 74° per un futuro progetto molto simile a questo quindi mi fa piacere sentirti dire ciò!

Ora sono molto curioso di vederla finita! Adotterai la stessa super colorazione o ne approfitterai per cambiare anche quella?

Cambierò la colorazione ma probabilmente resterò sul nero, non torno da Tony perchè già sto aspettando da un mucchio il telaio (è pronto e va sabbiato e verniciato ma causa blocco totale delle aziende la cosa si sta allungando) e non ho nessuna voglia di aspettare le tempistiche di Tonyspray che comunque sarebbe il top.

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pier ha scritto:

Dopo 6 mesi alla fine è tornata, per 1/4 è la stessa bici (la forcella) per 3/4 è tutta nuova; abbiamo fatto delle piccole modifiche dato che doveva rinascere, taglia sempre 50 x 52 solo che gli abbiamo aggiunto uno slope di 4° e abbiamo chiuso l'angolo sterzo di mezzo grado, ora è 75° tubo sella e 74° sterzo.

Unica nota nuova la guarnitura, ho trovato una sram omnium praticamente nuova ad un prezzaccio ed era un peccato non spendere altri soldi :(

La verniciatura è stato un osare e ci abbiamo azzeccato.....

Ringrazio @Aldo infinitamente per l'avermi rifatto il frame e gli chiedo perdono per o stress degli ultimi mesi in cui l'attesa ha cominciato a farmi sentire.

A breve altre foto e poi di nuovo frontrack e workhorse forever :)

Comunque oltre ad essermi mancato moltissimo il fisso.... il riser mi è mancato ancora di più.

Loggati per vedere l'immagine

La preferivo prima. Mi ricordava la bici di un mio amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, legnogrezzo ha scritto:

La preferivo prima. Mi ricordava la bici di un mio amico.

Colore o altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .