Vai al contenuto

Materiale vario in abbondanza


Rugginofago

Recommended Posts

Un po' di tempo fa un mio amico mi ha chiesto di svuotare la cantina di suo nonno, che aveva un negozio di bici sul Lago Maggiore. Anche se probabilmente molte cose croccanti erano già state razziate ho comunque portato a casa parecchio materiale utile per la mia officina. Adesso però mi devo trasferire in Inghilterra e devo a malincuore abbandonare la mia attività amatoriale e svuotare il magazzino perché i miei giustamente vogliono farci altro...

C'è un po' di tutto, metto qualche foto per rendere l'idea. Vorrei qualcuno che si prendesse tutto, e che poi abbia voglia di spartire nel caso ci siano diversi interessati. Anche il ritiro andrebbe orchestrato in maniera perfetta perché devo trasferirmi in un lampo (in realtà sto cercando di organizzare in modo che si possa ritirare anche in mia assenza). 

Accorrete numerosi

Ci sono anche vari cassettini con materiale tipo capoguaine, boccole, pezzi di freni, eccetera.

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

@Rugginofago ciao!

coderei raggi, freni, 1-2 forcelle e magari qualcos'altro

se ce ne fosse bisogno posso anche ritirare tutto e smembrare (sarò tutto agosto a milano)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, TheSnatch ha scritto:

non è che hai due tubolari che reggono la pressione? magari para

tra il materiale ci sono anche delle ruote con montati dei tubolari para vittoria rally nuovi, però vale sempre il discorso che devi metterti d'accordo col primo che si prende tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Se po ti rimane roba e devi partire cerca una ciclofficina popolare, a milano ce ne dovrebbero essere..e dona a loro!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Riga ha scritto:

Se po ti rimane roba e devi partire cerca una ciclofficina popolare, a milano ce ne dovrebbero essere..e dona a loro!

Ho provato a fare un post su facebook, ma nonostante un interesse iniziale non mi hanno più fatto sapere niente

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Rugginofago ha scritto:

Ho provato a fare un post su facebook, ma nonostante un interesse iniziale non mi hanno più fatto sapere niente

quindi la coda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .