maurizioalt 2 Report post Posted August 11, 2018 Buongiorno forum vorrei condividere con voi questa bici fortunosamente recuperata (non sono uno molto fortunato ma stavolta mi sa che ho avuto una gran botta di culo) con l'occasione vorrei anche chiedere aiuto sul riconoscimento del telaio e relativa forcella e se qualcuno ha idee perche' non ci sono adesivi di sorta. Se poi avete consigli su tipo di pipa e piega idonei vi sarei ulteriolmente grato. Provo a inserire delle foto per farvi capire meglio grazie e buon ferragsto a tutti. Share this post Link to post Share on other sites
TheSnatch 5825 Report post Posted August 11, 2018 1 ora fa, maurizioalt ha scritto: Buongiorno forum vorrei condividere con voi questa bici fortunosamente recuperata (non sono uno molto fortunato ma stavolta mi sa che ho avuto una gran botta di culo) con l'occasione vorrei anche chiedere aiuto sul riconoscimento del telaio e relativa forcella e se qualcuno ha idee perche' non ci sono adesivi di sorta. Se poi avete consigli su tipo di pipa e piega idonei vi sarei ulteriolmente grato. Provo a inserire delle foto per farvi capire meglio grazie e buon ferragsto a tutti. il telaio mi pare columbus generico. per il gruppo era il top di gamma dell'epoca, ma proprio top Share this post Link to post Share on other sites
maurizioalt 2 Report post Posted August 11, 2018 Ciao TneSnatch peccato per il telaio, non si puo' avere tutto, anche se (da ignorante) segnalo che i forcellini sono campagnolo e il reggisella ha diametro 27.2. Non capisco perche' montare un gruppo del genere su un telaio non adeguato e poi con un manubrio cosi. Comunque almeno per il momento la mia intenzione e' tenerla. Share this post Link to post Share on other sites
JohnnyTheDog 46 Report post Posted August 11, 2018 Un campagnolo 50esimo che culo pazzesco. Comunque ho visto l'altro giorno un telaio simile e aveva gli adesivi aelle Share this post Link to post Share on other sites
pisquano 1101 Report post Posted August 11, 2018 Pendini schiacciati tipo air? 1 Share this post Link to post Share on other sites
maurizioalt 2 Report post Posted August 11, 2018 @johnnythedog guarda quasi me ne vergogno pero' e devo ancora realizzare che sia vero @pisquano ti direi di si nel senso che la sezione e' piu' grossa sul fronte e va a rastremarsi dietro, provo con ulteriore foto spero si capisca e grazie intanto Share this post Link to post Share on other sites
MarcoMarco 991 Report post Posted August 11, 2018 Ma bada te 'sti nonni che vanno a prendere cipolle e porri per il soffritto nell'orto! Share this post Link to post Share on other sites