sentano 20 Report post Posted August 10, 2018 Ciao a Tutti! Purtroppo la notte di Giovedì 8/08 dalle 3:30 di notte e poi mi hanno rubato la bici sotto casa a Coverciano ( Lo so sono stato uno stupido a lasciarla legata sul pallo pero avevo bevuto un po...) La bici era attaccata a un pallo con un Cryptonite, Kruptolock che hanno tagliato come burro da quello che sembra. La bici e' identica con quella in foto trane il sellino che ora e' un Selle Italia color Rosso molto consumata. Non e' a scatto fisso. Se per caso qualcuno la vede mi faccia uno squillo. E poi magari se qualcuno della zona sa se ci sono dei posti dove vendono delle bici rubate mi potrebbe dare qualche info, sono passato sia oggi e ieri da zona St.Lorenzo ma non ho visto nulla. Thanos , 348 5673409 Grazie a tutti e speriamo bene. Share this post Link to post Share on other sites
MarcoMarco 991 Report post Posted August 11, 2018 mai vista prima a firenze, se scendo e becco te lo segnalo 1 Share this post Link to post Share on other sites
Visconte Cobram 22919 Report post Posted August 11, 2018 teniamo gli occhi aperti 1 Share this post Link to post Share on other sites
sentano 20 Report post Posted August 16, 2018 Grazie Mille! Share this post Link to post Share on other sites
METAL1 516 Report post Posted August 17, 2018 Maledetti :( Share this post Link to post Share on other sites