Vai al contenuto

È forse uno del forum ad essersela accaparrata?


gandalf79
 Share

Recommended Posts

Son sempre alla ricerca di telai Pettenella anni 70/80,trovato questo su subito! Chiamo neanche 12ore dopo la pubblicazione dell’annuncio: VENDUTA😩😩😩!!!

tu acquirente sei forse qui nel forum🤔😬?

se si parliamone😉 GRAZIEE

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da gandalf79 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
  • Downvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, gandalf79 ha scritto:

Ho capito che è inutile, sto cercando di eliminarla ma a quanto pare non riesco da smartphone...scusate 

Secondo me sto topic ci sta. Insomma siamo in un foro, la sezione è caffetteria, a me pare che questa sia una lecita domanda da porre al bar della piazza di paese, se mi passate l'analogia. Poi sta cosa che cerchi i Pettenella con cotanta affezione mi fa sorridere, quindi UP per te ed imboccalupo per la caccia (: 

  • Like 8
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, KiraYosumaky ha scritto:

Secondo me sto topic ci sta. Insomma siamo in un foro, la sezione è caffetteria, a me pare che questa sia una lecita domanda da porre al bar della piazza di paese, se mi passate l'analogia. Poi sta cosa che cerchi i Pettenella con cotanta affezione mi fa sorridere, quindi UP per te ed imboccalupo per la caccia (: 

grazie, son un amante dei Pettenella di quelli con i tubi schiacciati(ne ho tre di telai,più varie maglie in lana)e mi sarebbe piaciuto chiacchierare con chi ne possiede altri. Vedendo l’annuncio ho provato a comprarlo ma son arrivato tardi😉 mi avrebbe fatto piacere se fosse uno del forum ad averlo acquistato 👍.tutto lì, per far due chiacchiere e conoscere particolari diversi del suo telaio dai miei...

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/10/2018 at 12:32 , Alb ha scritto:

ma serve aprire un topic cosi inutile?

Diciamo che ho visto aprire topic anche meno utili di questo che sono inspiegabilmente tutt'ora aperti, almeno questo parla di biciclette...

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

se uno cerca qualcosa, c'e' la sezione CERCA.

scrivere in ogni forum a due ruote per pensare di beccare un pettenella (manco e' una fissa x dire) lo trovo quanto meno fuori logica e non ha niente di goliardico ed utile.

Se avesse aggiunto una storia del telaio, informazioni tecniche, una ragione per cercarla disperatamente (e.g. il nonno ci correva assieme a bartali cit), sicuramente sarebbe stato piu' sensato.

poi e' chiaro che ci son topic inutili, a cui da sempre ho detto la mia senza ferimenti sentimentali del titolare del topic stesso.

my 2 euro

 

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Downvote 5
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Alb ha scritto:

se uno cerca qualcosa, c'e' la sezione CERCA.

scrivere in ogni forum a due ruote per pensare di beccare un pettenella (manco e' una fissa x dire) lo trovo quanto meno fuori logica e non ha niente di goliardico ed utile.

Se avesse aggiunto una storia del telaio, informazioni tecniche, una ragione per cercarla disperatamente (e.g. il nonno ci correva assieme a bartali cit), sicuramente sarebbe stato piu' sensato.

poi e' chiaro che ci son topic inutili, a cui da sempre ho detto la mia senza ferimenti sentimentali del titolare del topic stesso.

my 2 euro

 

                   smartphone ONEPLUS: consigli, recensioni, inviti                 

                   "Peppe", "fanghe", scarpe da ginnastica, sneakers...                 

                   Help digital camera ccd per sorveglianza                 

e quello delle machine..

  • Like 4
  • Thanks 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/8/2018 at 12:49 , Alb ha scritto:

se uno cerca qualcosa, c'e' la sezione CERCA.

scrivere in ogni forum a due ruote per pensare di beccare un pettenella (manco e' una fissa x dire) lo trovo quanto meno fuori logica e non ha niente di goliardico ed utile.

Se avesse aggiunto una storia del telaio, informazioni tecniche, una ragione per cercarla disperatamente (e.g. il nonno ci correva assieme a bartali cit), sicuramente sarebbe stato piu' sensato.

poi e' chiaro che ci son topic inutili, a cui da sempre ho detto la mia senza ferimenti sentimentali del titolare del topic stesso.

my 2 euro

 

Mestruazioni

  • Like 3
  • Thanks 1
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .