Vai al contenuto

Modifica cronologia

Alb

Alb

se uno cerca qualcosa, c'e' la sezione CERCA.

scrivere in ogni forum a due ruote per pensare di beccare un pettenella (manco e' una fissa x dire) lo trovo quanto meno fuori logica e non ha niente di goliardico ed utile.

Se avesse aggiunto una storia del telaio, informazioni tecniche, una ragione per cercarla disperatamente (e.g. il nonno ci correva assieme a bartali cit), sicuramente sarebbe stato piu' sensato.

poi e' chiaro che ci son topic inutili, a cui da sempre ho detto la mia senza ferimenti sentimentali del titolare del topic stesso.

my 2 euro

 

Alb

Alb

se uno cerca qualcosa, c'e' la sezione CERCA.

pensare di scrivere in ogni forum a due ruote per pensare di beccare un pettenella (manco e' una fissa x dire) lo trovo quanto meno fuori logica e non ha niente di goliardico ed utile.

Se avesse aggiunto una storia del telaio, informazioni tecniche, una ragione per cercarla disperatamente (e.g. il nonno ci correva assieme a bartali cit), sicuramente sarebbe stato piu' sensato.

poi e' chiaro che ci son topic inutili, a cui da sempre ho detto la mia senza ferimenti sentimentali del titolare del topic stesso.

my 2 euro

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .