Vai al contenuto

RIBASSO: Specialized Tricross Elite taglia M quasi completa


Recommended Posts

Introduzione facoltativa [togliere questa riga]
Cosa*: bici (quasi) completa
Tipologia:
 ciclocross / gravel / monstercross
Marca: Specialized
Modello: Tricross Elite
Taglia / misura: M 
Dettagli tecnici: quasi completa con gruppo Shimano 2x10
Stato*:
 usato
Segni di usura o segni particolari *: Segni d'uso, non tanti, visibili in foto
Smembro:
 no
Prezzo*: 400 350
Costo e tipologia spedizione*: solo ritiro a mano
Precedenza*:
 ritiro a mano a Bologna
In vendita su altri canali*: no

 

Come da titolo vendo una Specialized Tricross Elite misura M (54 c/f verticale - 54,5 c/c orizzontale).

È un modello molto leggero, con telaio in alluminio e forcella Specialized Carbon Fact in carbonio, che si presta a utilizi che spaziano da ciclocross a gravel, da viaggio a monstercross dato che ci potete montare gomme fino a 50c slick e resta ancora un po' di spazio...

Ha la predisposizione per tre portaborraccia, due in posizione normale, uno sotto l'obliquo e occhielli per il montaggio di portapacchi posteriori, anteriori e low-rider alla forcella.

 

È quasi completo – mancano cavi, guaine e nastro manubrio – e monta un gruppo misto Shimano composto da:

– guarnitura compact 50-34 Shimano 105

– cambio posteriore 10v Shimano 105 (anche se le scritte non si vedono più)

– leve Ultegra

– deragliatore Sora

 

Gli altri pezzi sono:

– freni Avid Shoty (di cui non ricordo il numero...)

– pedal SPD

– attacco Kuota Katch in carbonio

– manubrio gravel Ritchey Comp Venture Max

– reggisella di cui non ricordo la provenienza

– sella Brooks Cambium C15 Carved, bella usata ma perfetta a livello di funzionalità

– ruote con raggi piatti, cerchi Mavic CXP22 con gomme Kenda da ciclocross misura 30c

– tre portaborraccia

 

Ho cercato di mostrare tutto ciò che serve nelle foto e nelle ultime due la potete vedere con un altro montaggio (per farvi una idea) e con le gomme tassellate da 47c per rendervi conto di quanto spazio resta.

 

Non smembro e non spedisco, quindi precedenza a chi la viene a ritirare a Bologna.

Sono nel bel mezzo di un trasloco e di alcuni ultimi problemi da gestire prima di trasferirmi all'estero, quindi so che capirete...

 

Prezzo di tutto 400€ e vi regalo anche qualche altra cosa, tipo una frame bag Planet-X o altre cose simili...

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @saragozzass

Capisco perfettamente i casini relativi ad un trasloco. Timidamente ti chiedo di tenermi in considerazione qual'ora valutassi l'idea di vendere il solo telaio con spedizione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

coda, sono interessato, ti scrivo in privato ma ho qualche domanda da farti anche qui:

-carro posteriore alu o carbonio?

-vicino al freno posteriore c'è una grattata...fosse carbonio non sarebbe un buon segno...sai darci qualche info in più?

grazie in anticipo ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, guda ha scritto:

coda, sono interessato, ti scrivo in privato ma ho qualche domanda da farti anche qui:

-carro posteriore alu o carbonio?

-vicino al freno posteriore c'è una grattata...fosse carbonio non sarebbe un buon segno...sai darci qualche info in più?

grazie in anticipo ;) 

@saragozzass scrive che è alluminio e ne ha tutto l'aspetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, guda ha scritto:

coda, sono interessato, ti scrivo in privato ma ho qualche domanda da farti anche qui:

-carro posteriore alu o carbonio?

-vicino al freno posteriore c'è una grattata...fosse carbonio non sarebbe un buon segno...sai darci qualche info in più?

grazie in anticipo ;) 

Ciao!

il telaio è tutto alluminio, solo la forca è in carbonio.

 

quello che sembra una grattata  se non ricordo male è sporco da terriccio, ma posso controllare appena rientro (sono via fino alla sera del 26).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/8/2018 at 09:52 , saragozzass ha scritto:

Up

hai poi pensato all'offerta del solo telaio che ti hanno fatto qualche post più su??

pensavo eventualmente di chiedere se e quanto chiedi per il set ruote..

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Eccomi rientrato.

 

mi scuso di non avere avuto modo di rispondere alle varie domande, ma trasloco e altre questioni mi hanno un po’ assorbito.

 

allora, riguardo alla coda, un amico di @Pier che non è sul forum mi ha contattato per la bici completa qui a Bologna e cine a vederla stasera.

Avrei voluto scriverelo qui giorni fa, ma non ne ho avuto davvero modo.

 

In caso con lui non dovesse andare, la palla passa a @Pleffas

 

riguardo allo smembrare, preferirei di no, ma vi tengo tutti in considerazione:

@LupinRS @simosurfer e @marcozcc

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .