Vai al contenuto

Una spedizione strana


MarcoMarco
 Share

Recommended Posts

Ciao

Apro qua, son incazzato

Premessa: su subito.it ho parti di bici ed altro in vendita. Da molto tempo. Quindi, anche se non c'e una pagina feedback (e ho solo qui due tre feedback da poco e solo su parti di bici) ho un account aperto da anni.

Quindi non truffo. Punto.

Insomma metto in vendita due scarpe e le svendo. Annuncio a 50€ con altra roba.

Un ragazzo di savona le vuole, ma non vuole altre cose. Quindi chiudiamo per 30€ e 5€ di sspedizione solo per le scarpe.

Paga

Spedirecomodo.it

Il ragazzo dice non è affidabile, ma se la spedizione costa poco e ci mette poco...

Da firenze a savona.

Di solito 3 giorni. Stavolta ci sta di piu edi lui mi dice non è affidabile, ancora.

Poi mi dice che non affidabile perche si è guastato il mezzo...

Poi vedo che finalmente è stato consegnato yeeeee

Lo sento: non è stato consegnato, qua nel porto non è arrivato nessun corriere

Io dico maccome? Di solito il sito non mente

E quindi mi telefona IL BABBO del ragazzo

E mi dice we... occhio... qua non è arrivato nulla, ci sono anche altri modi per risolvere la questione e "VIE SUCCESSIVE"...

Come scusi? Vie successive?

Il tracking è sempre stato affidabile, se dice è consegnato, è consegnato.

Quindi? Cosa dovrei fare a questo punto?

Ho gia scritto al sito per avere chiarimenti e notizie certe, non frammentarie. E sinceramente credo al sito e alla logisitica. Come fo a credere al destinatario? Come fo a sapere se questo ha davvero ricevuto il pacco con le scarpe e ora le vuole AGGRATIS???

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai tranquillo, insisti con il corriere per capire cosa è successo. Registra le chiamate con il tipo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Righe ha scritto:

Stai tranquillo, insisti con il corriere per capire cosa è successo. Registra le chiamate con il tipo. 

Non ho alternative

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti mandare dal corriere una ricevuta di ritiro in primis

A me e' successo una roba simile con una spedizione che risultava consegnata, ma a 20km da casa mia ad uno sconosciuto..

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Number34 ha scritto:

Fatti mandare dal corriere una ricevuta di ritiro in primis

A me e' successo una roba simile con una spedizione che risultava consegnata, ma a 20km da casa mia ad uno sconosciuto..

Questa mi è arrivata ora ora

Poi anche il messaggio del destinatario: "ho minacciato due tre persone qui al porto (luogo della consegna) di falsificazione della firma (esiste?,  ma poi verso chi??) ed è saltata fuori la scatola"

Un grazie no?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MarcoMarco ha scritto:

Questa mi è arrivata ora ora

Poi anche il messaggio del destinatario: "ho minacciato due tre persone qui al porto (luogo della consegna) di falsificazione della firma (esiste?,  ma poi verso chi??) ed è saltata fuori la scatola"

Un grazie no?

 

Ma che cretino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .