Vai al contenuto

Modifica cronologia

TheSnatch

TheSnatch

1 ora fa, Mucchino ha scritto:

Salve a tutti. Ho comprato un telaio Hodsworth professional in acciaio Reynolds, nuovo. Lo vorrei montare eroico con Campagnolo chorus 7v. Il problema è la serie sterzo. So che esistono diversi tipi di filettature, ed essendo questo un telaio Reynolds, che tipo di serie sterzo va? Italiana?  Oppure altro tipo? Mi date una mano, per favore?

se non so stronzi italiana, alla fine tutti vogliono montare campy un telaio vintage, quindi credo che l'abbiano fatta italiana. cmq vai da una qualsiasi ciclista forcella in mano e fatti dare una ghiera per provare, se avvita bene, se no so cazzi....

TheSnatch

TheSnatch

1 ora fa, Mucchino ha scritto:

Salve a tutti. Ho comprato un telaio Hodsworth professional in acciaio Reynolds, nuovo. Lo vorrei montare eroico con Campagnolo chorus 7v. Il problema è la serie sterzo. So che esistono diversi tipi di filettature, ed essendo questo un telaio Reynolds, che tipo di serie sterzo va? Italiana?  Oppure altro tipo? Mi date una mano, per favore?

se non so stronzi italiana, alla fine tutti vogliono montare campy un telaio vintage, quindi credo che l'abbiano fatta italiana. cmq vai da una qualsiasi ciclista e fatti dare una ghiera per provare, se avvita bene, se no so cazzi

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .