Vai al contenuto

Modifica cronologia

automatic_jack

automatic_jack

Ciao a tutti,

dopo averla scoperta qui, amata qui, vista da vivo qui ho deciso di farmene una :7_sweat_smile: del resto cercavo già un telaio e tanto vale prenderlo che mi piace e dalle caratteristiche note :10_wink:

Essendo la mia prima bici non ho un metro di paragone e nutro, quindi, forti dubbi sulla taglia: stando alla casa produttrice, per me che sono alto 173 cm, andrebbero bene sia la M (per altezze da 166 cm a 182 cm) che la L (per altezze da 171 cm a 187 cm)

Ecco le mie misure:

  • altezza: 172.7 cm (misurata in piedi tenendo i piedi distanti 20 cm)
  • cavallo: 86 cm (misurato in piedi tenedo i piedi distanti 20 cm)
  • tronco: 62 cm (misurato da seduto, dalla seduta alla giuntura acromioclavicolare, media dei due lati)
  • tacca sternale: 142.7 cm (misurata in piedi tenendo i piedi distanti 20 cm)
  • braccio: 63.5 cm (misurato dal pivot braccio/spalla ad un oggetto cilindrico stretto nel pugno, media dei due lati)
  • avambraccio: 36.5 cm (misurato dalla protrusione ossea del pivot del gomito ad un oggetto cilindrico stretto nel pugno, media dei due lati)
  • gamba: 53.5 cm (misurata da seduto, dal vertice delle ginocchia - dove si uniscono al quadricipite - a terra)
  • coscia: 59 cm (misurata da seduto, bacino contro il muro, dall'esterno delle ginocchia al muro, media dei due lati)

L'uso sarebbe:

  • 2 x 2 Km casa/lavoro (andata e ritorno) su strada cittadina pianeggiante
  • circa un'ora al giorno - la mia pausa pranzo - su strade pianeggianti in cui passano auto molto di rado (per i triestini: porto vecchio, zona magazzini dismessi)

Su quale taglia dovrei orientarmi: M od L?

Grazie mille :)

geometry.png

automatic_jack

automatic_jack

Ciao a tutti,

dopo averla scoperta qui, amata qui, vista da vivo qui ho deciso di farmene una :7_sweat_smile: del resto cercavo già un telaio e tanto vale prenderlo che mi piace e dalle caratteristiche note :10_wink:

Essendo la mia prima bici non ho un metro di paragone e nutro, quindi, forti dubbi sulla taglia: stando alla casa produttrice, per me che sono alto 173 cm, andrebbero bene sia la M (per altezze da 166 cm a 182 cm) che la L (per altezze da 171 cm a 187 cm)

Ecco le mie misure:

  • altezza: 172.7 cm (misurata in piedi tenendo i piedi distanti 20 cm)
  • cavallo: 86 cm (misurato in piedi tenedo i piedi distanti 20 cm)
  • tronco: 62 cm (misurato da seduto, dalla seduta alla giuntura acromioclavicolare, media dei due lati)
  • tacca sternale: 142.7 cm (misurata in piedi tenendo i piedi distanti 20 cm)
  • braccio: 63.5 cm (misurato dal pivot braccio/spalla ad un oggetto cilindrico stretto nel pugno, media dei due lati)
  • avambraccio: 36.5 cm (misurato dalla protusione ossea del pivot del gomito ad un oggetto cilindrico stretto nel pugno, media dei due lati)
  • gamba: 53.5 cm (misurata da seduto, dal vertice delle ginocchia - dove si uniscono al quadricipite - a terra)
  • coscia: 59 cm (misurata da seduto, bacino contro il muro, dall'esterno delle ginocchia al muro, media dei due lati)

L'uso sarebbe:

  • 2 x 2 Km casa/lavoro (andata e ritorno) su strada cittadina pianeggiante
  • circa un'ora al giorno - la mia pausa pranzo - su strade pianeggianti in cui passano auto molto di rado (per i triestini: porto vecchio, zona magazzini dismessi)

Su quale taglia dovrei orientarmi: M od L?

Grazie mille :)

geometry.png

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .