Vai al contenuto

Qualcuno che fa trick in fgfs 26?


detonax
 Share

Recommended Posts

Ciao fioi io sono nuovo su fixedforum, sto cercando qualcuno che sa fare trick in fissa 700c o 26 non è quello il problema, il problema sta nel trovare la persona che vuole spaccarsi, io sono disposto anche a muovermi fuori dalla pianura padana se serve. Non voglio fare il figo ma so già fare abbastanza trick in 700c adesso ho una 26 ed è tutto un altro mondo sto cercando di capirla di farla mia ma mi serve un mentore c'è nessuno che si spacca di trick in fgfs?

 

Modificato da detonax (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, detonax ha scritto:

Ciao fioi io sono nuovo su fixedforum, sto cercando qualcuno che sa fare trick in fissa 700c o 26 non è quello il problema, il problema sta nel trovare la persona che vuole spaccarsi, io sono disposto anche a muovermi fuori dalla pianura padana se serve. Non voglio fare il figo ma so già fare abbastanza trick in 700c adesso ho una 26 ed è tutto un altro mondo sto cercando di capirla di farla mia ma mi serve un mentore c'è nessuno che si spacca di trick in fgfs?

 

Che trick fai con le 28?

Comunque in Italia, che fa roba come nei video che trovi in interdet, non c'è nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh so fare il fish and chips, a volte il big spin, so fare il keo e in combo faccio keospin con barspin 1080 bunnyhop so pogare un po, so andare un abbastanza all'indietro ma mi son abituato a stare con il culo alto dalla sella. So stare abbastanza in track stand alla Burdphil. Sul mio profilo insta ci son abbastanza video. Con tutto il rispetto per cassi eh, però mi sembra troppo snob gli ho scritto una volta in privato e non si è nemmeno degnato di una risposta, altre persone a cui ho scritto mi hanno risposto e con alcune ci siamo anche trovati a milano e io son di venezia. L'ano scorso mi son pure messo a fare il culo a Baotriplecross al red hook crit a milano e quest'ano se la trovo faccio merda di lei.

  • Like 2
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a milano c'è Tonno, che non so se è sul forum, profilo ig : 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Frost (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, detonax ha scritto:

Si infatti mi son visti un week end con yungtuna e nico3flavours però oltre a loro?

Ancora..in Italia non c'è nessuno che trickeggia peso..

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Il 1/8/2018 at 14:57 , andrea90 ha scritto:

Ancora..in Italia non c'è nessuno che trickeggia peso..

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

 

Io ti sto ancora aspettando per insegnarmi a impennare...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, PoOL ha scritto:

Io ti sto ancora aspettando per insegnarmi a impennare...

Se ci sarà l'occasione più che volentieri!

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, andrea90 ha scritto:

Se ci sarà l'occasione più che volentieri!

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .