Vai al contenuto

Frenata su scatto fiss


Pier2423
 Share

Recommended Posts

Il 1/8/2018 at 23:03 , Lukigno78 ha scritto:

@lelegab scusa la pignoleria: si scrive brakeless...

 

Il 2/8/2018 at 00:19 , Lukigno78 ha scritto:

70 pedalate al minuto con un 49x17 sono 26 km/h, cioè 7.2 metri al secondo.

Ho detto 70 pedalate a sensazione, sulla bici non ho il ciclocomputer.

 

zio, si dice rpm (Rotation Per Minute)

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a parte le cazzate:

sono 1.85 per 67 kg bagnato, bici con 48x17, niente freno anteriore.

ho quelle gabbiette in plastica con doppie asole e cinturino in pelle (trovate tutto su Brick Lane BIkes: Plastic Toe Clips e Double Leather Straps) e ci ho messo un annetto ad imparare a skiddare.

Ho iniziato sul vialetto del paese mio dove v'è la ghiaia e ti diverti un macello, poi pian piano sull'asfalto.

Per allenare le gambe basta farsi un 100km di bici la settimana e via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il problema del brakeless e ke in caso di incidente si rischia di aver torto in quanto il codice della strada prevede che ci siano un sistema frenante X asse ..... (cit.

Loggati per vedere il contenuto
) quindi fisso più freno anteriore ci sta’ fisso solamente si rischia quanto detto sopra.
Io sinceramente ho tutti e due i freni e in alcune situazioni mi sono serviti. Quando cambierò il nastro sul manubrio molto probabilmente toglierò il freno posteriore lasciando l’anteriore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, elio79 ha scritto:

Secondo me il problema del brakeless e ke in caso di incidente si rischia di aver torto in quanto il codice della strada prevede che ci siano un sistema frenante X asse ..... (cit.

Loggati per vedere il contenuto
) quindi fisso più freno anteriore ci sta’ fisso solamente si rischia quanto detto sopra.
Io sinceramente ho tutti e due i freni e in alcune situazioni mi sono serviti. Quando cambierò il nastro sul manubrio molto probabilmente toglierò il freno posteriore lasciando l’anteriore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo il cds devi avere due sistemi di frenata indipendenti ed esterni.

brakeless o con un freno anteriore, sempre in torto si è.

anche il contropedale non è considerato un sistema di frenata secondo il cds tedesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .