Vai al contenuto

CINELLI VIGORELLI SHARK 2019


TheNathan
 Share

Recommended Posts

HO LETTO SUL SITO DI SARDI CICLI DEL NUOVO VIGORELLI SHARK 2019 PREZZO AL PUBBLICO 860€  (SE SI PRENOTA E' SCONTATO) 

PESA 1570 G 

CHI HA PIU' INFO E FOTO LE METTA ...

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

A GIA' ... DA UTILIZZATORE DI CINELLI, AMANTE E GAZZETTISTA DAL 2010 DEVO DIRE CHE QUESTO TELAIO ...

Loggati per vedere l'immagine

 

(MY HUMBLE OPINION)

  • Like 5
  • Thanks 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacciono i tubi grossi....

 

Loggati per vedere l'immagine

Le saldature in stile big-babol, molto meno!

E con 860 Neuri prederei altro!

  • Like 4
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, TheNathan ha scritto:

A GIA' ... DA UTILIZZATORE DI CINELLI, AMANTE E GAZZETTISTA DAL 2010 DEVO DIRE CHE QUESTO TELAIO ...

Loggati per vedere l'immagine

 

(MY HUMBLE OPINION)

Metti qualche foto del gazzetta!

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, garjo ha scritto:

mi stupisco che l'idea della pinna aerodinamica  di Laseriana memoria venga riesumata solo adesso, nel 2018, quando il business quello vero è finito da un pezzo..

A quel prezzo poi. Che poi sono anche sul forum, basterebbe leggere qua e là. Comunque il telaio è strabello, niente di nuovo ma bello cafone come piaceva nel 2014.

  • Like 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

A quel prezzo poi. Che poi sono anche sul forum, basterebbe leggere qua e là. Comunque il telaio è strabello, niente di nuovo ma bello cafone come piaceva nel 2014.

Secondo me è l'ultimo colpo di coda di cinelli per reinventare una moda che oramai è bella che passata. L'avessero fatto passare sotto al culo dei mash saremo tutti qui con il saldatore a fare pinne alle nostre ridewill

  • Like 5
  • Thanks 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il telaio se l'avessero buttato fuori nel 2014 avrebbe vinto a mani basse su tutta la concorrenza, ma magari in asia se prende lo vendono bene lo stesso.

comunque continuo a non capire come facciano a fare le grafiche sempre così brutte... cioè boh...

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, andrygroove ha scritto:

Secondo me è l'ultimo colpo di coda di cinelli per reinventare una moda che oramai è bella che passata. L'avessero fatto passare sotto al culo dei mash saremo tutti qui con il saldatore a fare pinne alle nostre ridewill

sarei curioso di sapere (ma lo scopro sicuro, ovviamente) quanta mano c'è degli attuali corridori del team, quanta del (bravissimo) inge capo di big C e quanto marketing ci ha messo il nostro amante dei negroni sbagliati preferito, alias Tony Dove ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, garjo ha scritto:

mi stupisco che l'idea della pinna aerodinamica  di Laseriana memoria venga riesumata solo adesso, nel 2018, quando il business quello vero è finito da un pezzo..

Vetta nel 2015 faceva un modello mi pare chiamato criterium, con pinna, di colore azzurro laser. LoL

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, andrea90 ha scritto:

Vetta nel 2015 faceva un modello mi pare chiamato criterium, con pinna, di colore azzurro laser. LoL

è la prima cose che ho pensato, quel vetta sul sito invenduto da sempre

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .