ducmessi3792

Malcom, chi sei? Una nuova versione di Coutinho o Neymar 2.0?

7 posts in this topic

Cosa si aspetta il proprietario del Nou Camp dall'ala ventunenne? La velocità e la mutabilità del gameplay sono probabilmente il punto più forte in Malcom.

L'ex giocatore del Bordeaux Malcolm è diventato il terzo nuovo giocatore nella finestra di trasferimento della Liga di Barcellona questa estate. Si è unito al centrocampista brasiliano della squadra spagnola dopo Arthur Melo e Philippe Coutinho.

Coutinho è diventato il terzo giocatore più costoso al mondo dopo una mossa da 120 milioni di sterline da Liverpool alla squadra del Camp Nou. Nel frattempo, il suo connazionale, debuttante Malcom si unì ai giganti spagnoli al costo di 41 milioni di euro dalla parte francese di Bordeaux.

Malcom, chi sei? Una nuova versione di Coutinho o Neymar 2.0? - Calcio
 Stella brasiliana di 21 anni: Malcom.
Il 21enne è un giocatore chiave nel team Matmut Atlantique nella stagione 2017/2018. La sua brillante prestazione ha contribuito al sesto posto finale dell'allenatore Gus Poyet. Con un grande potenziale, Malcom ha ricevuto un'offerta di 15 milioni di euro dal club di Wolfsburg la scorsa estate; insieme alla reputazione di molte squadre della Premier League a gennaio di quest'anno.

Malcom è caratterizzato da gioco di velocità e la palla tagliata nella zona dell'avversario. La croce a destra del Lione dopo il lato destro della palla la scorsa stagione è un tipico esempio di quanto sopra.

12 goal, sette gol, 87 opportunità per i compagni di squadra dopo 38 presenze sono numeri che mostrano il pericolo dai piedi della stella brasiliana. Malcom è il giocatore in grado di creare la mutazione più alta, oltre a chi può lanciare un tiro a distanza di 30 metri che minaccia direttamente l'avversario.
"Non lascerà il club." Ora ci sono molti club che desiderano avere il servizio di Malcolm, ma a prescindere da quanto sia alto il prezzo, Bordeaux non venderà la stella. "Il presidente della squadra francese, Stephane Martin, ha condiviso con L'Equipe.

"È sempre in campo con il morale più alto possibile, pieno di energia, avanti con velocità e tecnica." Malcom è davvero uno dei migliori talenti del villaggio. Il calcio contemporaneo, "l'ex allenatore del Bordeaux Jocelyn Gourvennec ha condiviso con la stampa la scorsa estate.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bah, poco comprensibile come acqusto. Hai già Messi e Suarez e l'anno scorso hai speso 80 milioni per Dembélé....Ok, quest'anno ha mostrato dei buoni numeri in Francia, ma ripetersi in un top club non sarà facile. Dalla sua ovviamente avrà la scarsezza delle difese spagnole...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.