Vai al contenuto

Malcom, chi sei? Una nuova versione di Coutinho o Neymar 2.0?


ducmessi3792
 Share

Recommended Posts

Cosa si aspetta il proprietario del Nou Camp dall'ala ventunenne? La velocità e la mutabilità del gameplay sono probabilmente il punto più forte in Malcom.

L'ex giocatore del Bordeaux Malcolm è diventato il terzo nuovo giocatore nella finestra di trasferimento della Liga di Barcellona questa estate. Si è unito al centrocampista brasiliano della squadra spagnola dopo Arthur Melo e Philippe Coutinho.

Coutinho è diventato il terzo giocatore più costoso al mondo dopo una mossa da 120 milioni di sterline da Liverpool alla squadra del Camp Nou. Nel frattempo, il suo connazionale, debuttante Malcom si unì ai giganti spagnoli al costo di 41 milioni di euro dalla parte francese di Bordeaux.

Malcom, chi sei? Una nuova versione di Coutinho o Neymar 2.0? - Calcio
 Stella brasiliana di 21 anni: Malcom.
Il 21enne è un giocatore chiave nel team Matmut Atlantique nella stagione 2017/2018. La sua brillante prestazione ha contribuito al sesto posto finale dell'allenatore Gus Poyet. Con un grande potenziale, Malcom ha ricevuto un'offerta di 15 milioni di euro dal club di Wolfsburg la scorsa estate; insieme alla reputazione di molte squadre della Premier League a gennaio di quest'anno.

Malcom è caratterizzato da gioco di velocità e la palla tagliata nella zona dell'avversario. La croce a destra del Lione dopo il lato destro della palla la scorsa stagione è un tipico esempio di quanto sopra.

12 goal, sette gol, 87 opportunità per i compagni di squadra dopo 38 presenze sono numeri che mostrano il pericolo dai piedi della stella brasiliana. Malcom è il giocatore in grado di creare la mutazione più alta, oltre a chi può lanciare un tiro a distanza di 30 metri che minaccia direttamente l'avversario.
"Non lascerà il club." Ora ci sono molti club che desiderano avere il servizio di Malcolm, ma a prescindere da quanto sia alto il prezzo, Bordeaux non venderà la stella. "Il presidente della squadra francese, Stephane Martin, ha condiviso con L'Equipe.

"È sempre in campo con il morale più alto possibile, pieno di energia, avanti con velocità e tecnica." Malcom è davvero uno dei migliori talenti del villaggio. Il calcio contemporaneo, "l'ex allenatore del Bordeaux Jocelyn Gourvennec ha condiviso con la stampa la scorsa estate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, poco comprensibile come acqusto. Hai già Messi e Suarez e l'anno scorso hai speso 80 milioni per Dembélé....Ok, quest'anno ha mostrato dei buoni numeri in Francia, ma ripetersi in un top club non sarà facile. Dalla sua ovviamente avrà la scarsezza delle difese spagnole...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Nekro ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

Poi il papà ha cominciato con le metanfetamine!

era una serie bellissima

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .