Vai al contenuto

Vacanzina al Nord


whatscece
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi! Io, Andrea Lardera e Pietro Gnesutta tra poco più di una settimana partiremo per i campionati europei di bike messenger a Stettino, in Polonia, e poi da li inizierà la nostra avventura di 2000km in nord Europa fino ai mondiali di Riga, in 16 giorni! Il piano è quello di attraversare Germania, Danimarca, Svezia, Finlandia, Estonia e Lettonia con i nostri Omnium CXC caricati da bikepacking, con anche attrezzatura da campeggio, quindi totalmente autosufficienti.

Seguiteci su Instagram che ci fa piacere e potrete vedere delle belle foto del viaggio e dei campionati ;)

 

Loggati per vedere il contenuto

mi raccomando, ride steel! ;)

Loggati per vedere l'immagine

 

Loggati per vedere l'immagine

 

 

 

Modificato da whatscece (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

hai una doppia senza deragliatore, non capisco :D

Altra cosa; io ho portapacchi avanti e dietro su sto omnium predisposto per qualsiasi cosa et tu ci butti ogni sorta di sacca da bike packing? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sturt ha scritto:

hai una doppia senza deragliatore, non capisco :D

Altra cosa; io ho portapacchi avanti e dietro su sto omnium predisposto per qualsiasi cosa et tu ci butti ogni sorta di sacca da bike packing? 

 

 

Questa è quella di Andy non è la mia, comunque tiene la doppia per le salite. 

Per le borse, due portapacchi aumenterebbero il peso di non poco e limiterebbero la maneggevolezza, avremo una media di 170km al giorno, fatti a 22/25kmh, non stiamo parlando di cicloturismo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
38 minuti fa, JohnnyForcella ha scritto:

gran giro regaz! una curiosità: avete pedalato anche di notte? che luci avete utilizzato?

Si un po' anche di notte, luci da testa 300 lumen e via, in 3 facevamo una bella luce, se sei da solo ti consiglio almeno 600 lumen

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, whatscece ha scritto:

Si un po' anche di notte, luci da testa 300 lumen e via, in 3 facevamo una bella luce, se sei da solo ti consiglio almeno 600 lumen

come vi trovate con le omnium cxc? sono telai validi? sapete che tipo di acciaio usano? ho chiesto direttamente ai ragazzi ma ho ricevuto un po' delle "non risposte". Sto pensando di comprare questo telaio ma vorrei dei feedback

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .