Vai al contenuto

Cinelli Vigorelli Steel!


4le91
 Share

Recommended Posts

Cazzo che mina! Bello il telaio e i componenti sono da seghe a due mani. Non mi convincono a pieno tutti quei colori, per il resto la bici è impeccabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace molto, complimenti!!!

La usi solo in gare/velodromo od anche in città?

Ciao :)

Modificato da automatic_jack (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, automatic_jack ha scritto:

A me piace molto, complimenti!!!

La usi solo in gare od anche in città?

Ciao :)

La uso in città tutti i giorni. 15km al giorno per andare a lavorare e 100km il weekend in media per andare in giro 😂

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunatamente becco un ora di pioggia al giorno (solitamente quando sono chiuso al lavoro) 365giorni l'anno 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, 4le91 ha scritto:

Fortunatamente becco un ora di pioggia al giorno (solitamente quando sono chiuso al lavoro) 365giorni l'anno 🤣

che bomba... stesso telaio ma il mio è montato più da insalata mista (ma la king è obbligatoria cazzo!) io mi trovo proprio da dio.

Però complimenti sinceri alla tua flessibilità: io con 1,25cm di spessori e lo stem da 0° ci sto al pelo... te viaggi praticamente con la schiena orizzontale! (e potendo lo farei anche io... ma soò vecio!)

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, riky76 ha scritto:

che bomba... stesso telaio ma il mio è montato più da insalata mista (ma la king è obbligatoria cazzo!) io mi trovo proprio da dio.

Però complimenti sinceri alla tua flessibilità: io con 1,25cm di spessori e lo stem da 0° ci sto al pelo... te viaggi praticamente con la schiena orizzontale! (e potendo lo farei anche io... ma soò vecio!)

Sì sto praticamente piatto. Stem -6° 130mm, sella a 73cm Dal bb, altezza 183cm. Per stare leggermente più comodo ho spostato la sella avanti di quasi 2cm ed è inclinata di 1 grado o 2 in avanti 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .