Vai al contenuto

natooke


(V)
 Share

Recommended Posts

--- natooke.com --- mi sono imbattuto in questo...date un'occhiata per favore; date un'occhiata ai prezzi. sito e nagozio cinesi (pechino), prezzi in yen giapponesi, convertendo in euro hanno dei prezzi ridicoli, capisco che e roba cinese ma a quei prezzi vale cmq la pena. probabilmente c e qualcosa che nn va...ho provato a contattarli ma ancora nn rispondono. date un'occhiata e ditemi cosa ne pensate. peace

Modificato da (V) (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

I prezzi sono in Rénmínbì (o Yuán) che s'abbrevia con lo stesso simbolo dello yen (

Loggati per vedere il contenuto
).

A conti fatti, non c'è 'sto risparmio anche perché non è la classica "roba cinese" ma prodotti "normali" (copertoni CST, manubrî Tange, copertoni Maxxis), a piú o meno gli stessi prezzi che potresti trovare qui.

L'indirizzo è questo:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

I prezzi sono in Rénmínbì (o Yuán) che s'abbrevia con lo stesso simbolo dello yen (

Loggati per vedere il contenuto
).

A conti fatti, non c'è 'sto risparmio anche perché non è la classica "roba cinese" ma prodotti "normali" (copertoni CST, manubrî Tange, copertoni Maxxis), a piú o meno gli stessi prezzi che potresti trovare qui.

L'indirizzo è questo:

Loggati per vedere il contenuto

grande...risolto l arcano...appunto xke nn era la solita cineseria ho pensato che fossero yen ma sapevo che stavo sbagliando qualcosa. cmq e ridicolo che lo yuan si abbrevi con lo stesso simbolo dello yen. peace

Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni modo vi sconsiglio di ordinare dalla cina qualunque cosa...una volta magari arriva, la seconda pure, la terza non si sà ! La dogana italiana è piena di pignoletti :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

piena di ladri! diciamolo pure...e l unico paese al mondo ad avere tutti questi "problemini" con le spedizioni internazionali...cmq i prezzi mi sembrano sempre convenienti. se riuscissi a contattarli me la rischierei

Link al commento
Condividi su altri siti

per esperienza ti dico di ordinare solo se vale la pena correre il rischio... cioè se devi risparmiare 20€ lascia perdere... ma se il risparmio inizia ad essere di 50€ allora può essere giusto rischiare..

però a me quei tempi di attesa infiniti di quasi un mese per una spedizione SNERVANO !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

ri-uppo

mi sono imbattuto qui per puro caso. A me i prezzi sembrano ottimi, c'è nessuno che ha mai fatto un ordine? Come è andata? Spese di spedizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .