Vai al contenuto

telaio donna+Rino reggisella


Sid

Recommended Posts

Loggati per vedere l'immagine
REGALO telaio+forcella e reggisella. (non mi fa scegliere "regalo", per quello "scambio") 

  • Il reggisella dovrebbe essere un rino excel oppure supercrono. la parte nera che si vede è sbombolettata, al reggisella manca la parte superiore (come si vede in foto). diametro 26,6.

 

  • Il telaio rugginoso e decisamente da restaurare. La calotta destra del movimento centrale non ne vuole sapere di uscire, se riuscite a tirarla fuori, mi servirebbe :) insieme anche la sua forcella, dentro la quale sta bella  incastrata la pipa (segata e cannibalizzata). consegna a mano a padova.

non è un problema per me tenere ste cose qua a casa, quindi in caso di staffette lente, va bene lo stesso.

sto cercando queste cose, se ne avete che vi avanzano, sarei ben contento :) ben accette soprattutto nobrand e cinesate, mi servono solo per mettere insieme una fissa da battaglia!
-posteriore fissa (una monopignone con la ruota libera saldata va più che bene)
-(pedali e) gabbiette/straps
-la calotta destra del mc, se riuscite ad estrarla!
-pignone iso
-reggisella da 26,6
 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine


Pace 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ciao @Sid ti coderei telaio e forcella, il problema è che sto a Milano e non ho occasione di passare dalle tue parti, almeno per il momento

Per quello che cerchi potrei avere dei pezzi di ricambio compatibili con il reggisella rino (così potresti utilizzarlo), la calotta destra (se riuscirò ad estrarla) e da qualche parte dovrei avere una coppia di pedali con gabbiette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .