Vai al contenuto

 Share

Recommended Posts

6 ore fa, andrea90 ha scritto:

@filixeo @FoRzen ma perché sui siti danno 1kg come portata max? È cosi mingherlino da non reggere?

Dove hai letto il dato? Ah, ok, visto su Ridewill.

Mah, il sito

Loggati per vedere il contenuto
dice solo:

WARNINGS:

• DO NOT overload Basket.
Overloading Basket or not securing item(s) in basket may cause difficulty in steering and/or loss of bicycle control which could result in injury.

Io ad essere sincero ci ho portato ben più di un chilo sin dal primo giorno: zaino pieno con cancelleria, notebook, hub, caricabatterie, scarpe, u-lock e cavo d'acciaio... Credo almeno cinque chili, spannometricamente. In 400km e con quel peso sul davanti l'unica osservazione degna di essere condivisa è che si sono solo allentate le viti di fissaggio al manubrio perché per tornare a casa dal lavoro, una sera, ho deciso di deviare sul single track che correva parallelo alla strada. Me ne sono accorto solo a casa vedendo che il cestino non era più orizzontale ma leggermente "in salita".

Comunque sulla robustezza nulla da dire.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, andrea90 ha scritto:

@filixeo @FoRzen ma perché sui siti danno 1kg come portata max? È cosi mingherlino da non reggere?

Beh, sicuramente non è un cestino messo lì su un rack, ma il suo supporto è abbastanza mingherlino, comunque 1kg è l' Ulock da solo,quindi direi di no :) 

Io personalmente non l'ho tenuto tanto su, sulla awol pochissimo (toccavano le leve al 2º click,uso manubri 38 quindi belli stretti) e sulla fissa l'ho tolto sempre dopo poco, ad essere sincero il rack anteriore mi fa un po'cagare per guidabilità.. il peso anche a vuoto si sente, soprattutto con rake pista:( manubrio largo aiuta ovviamente.

Magari lo rimetto sulla 29er da viaggio sopra ad un pizza rack, dove il peso anteriore non si sente così tanto (angoli aperti, stem corto)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
1 ora fa, KiraYosumaky ha scritto:

Piccoli upgrade-homemade ed è ufficialmente diventata la sostituta al 100% dell'automobile.  Spostato il fanale anteriore sul parafango per farci stare la borsa frontale, montato adattatore e portaborraccia al telaio, pedali spd, ed infine nuovo adesivo Vans.

Bike is the new car.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

mi sembra un pelo troppo pesante il fanale per il parafango.

non c era il modo di metterlo sugli steli della forca? magari anche due fanali piu piccoli?

la scatto fisso l hai sempre?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Geràr ha scritto:

mi sembra un pelo troppo pesante il fanale per il parafango.

non c era il modo di metterlo sugli steli della forca? magari anche due fanali piu piccoli?

la scatto fisso l hai sempre?

Si direbbe che sia pesante, ma a sto giro i china hanno fatto un ottimo lavoro. Sembra metallo ma in realtà è plastica, quindi praticamente pesa poco più delle due batterie aaa che contiene 😎

L'anno scorso lo avevo montato sullo stelo della forcella. In strada era comodissimo, ma quando appendevo la bici in casa il peso asimmettico portava la ruota a girarsi sporcando il muro. 

Fissa venduta quando mi son trasferito a Udine, purtroppo nella casa nuova non ci stava ed avevo bisogno di liquidità per il trasloco. Shame on me. Mi manca...

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Nekro ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

Vista su IG qualche giorno fa... Certo che sto traduttore fa pena 😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Nekro ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

Bentornato pompino

 

Dopo questi mesi di quarantena so già dove poter riciclare questa frase

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Da un po' che volevo condividere con voi il mio workhorse.
Dalle milano-torino, milano-genova, sabba dello stirone, al commuting con figlianza.

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/11/2019 at 23:13 , SkyDrake ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

E' la bici che sto utilizzando più di tutte.

Stavo pensando di metterci delle manopole ergonomiche..

Ri-uppo la mia daily, cambiato qualche pezzo. Manopole ergo in arrivo.

Loggati per vedere l'immagine

Sram è una bomba, da quando l'ho montato non l'ho più toccato, quasi metà della strada che percorro a/r casa-lavoro è su pavè dato che taglio per il centro e funziona ancora come un'orologio svizzero

Modificato da SkyDrake (visualizza cornologia modifica)
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/7/2020 at 00:16 , SkyDrake ha scritto:

Ri-uppo la mia daily, cambiato qualche pezzo. Manopole ergo in arrivo.

Loggati per vedere l'immagine

Sram è una bomba, da quando l'ho montato non l'ho più toccato, quasi metà della strada che percorro a/r casa-lavoro è su pavè dato che taglio per il centro e funziona ancora come un'orologio svizzero

Ma hai cambiato le ruote? Chebbello <3

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, SimøneGRG ha scritto:

Ma hai cambiato le ruote? Chebbello <3

Sì Simo giusto uno/due mesi! Ma da quando ho provato dei 650bx47 sul pavé me ne sono pentito ahah stavo pensando di rimpiazzare queste che ho:7_sweat_smile:

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .