Vai al contenuto

 Share

Recommended Posts

Che bombetta [mention=15342]tulnio[/mention] complimenti! Non sono un estimatore del portapacchi ma per il resto mi piace molto. 
Grazie@LupinRS, la biga è stata montata con roba avanzata da vecchi progetti (tipo le ruote, prese con gran entusiasmo ed inesperienza un paio di anni fa, belle eh ma pesano un botto e hanno corpetto uniglide), ma fa bene il suo lavoro.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

@tulnio li ho anch'io quei cerchi e per fortuna non li ho mai pesati. Io li ho su mozzi ultegra 6500 e devo dire che sono ruote robustissime.

E in ogni caso quando si ridà vita ad un bici, assemblandola in economia con pezzi raccattati qua e là, che sia funzionale , che ci permette di risparmiare su benzina/mezzi pubblici e di non inquinare....si centra sempre l'obiettivo! Il fascino della bicicletta è anche questo...con poco si ha tanto!

  • Like 3
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, LupinRS ha scritto:

@tulnio li ho anch'io quei cerchi e per fortuna non li ho mai pesati. Io li ho su mozzi ultegra 6500 e devo dire che sono ruote robustissime.

Nemmeno io, ma con ruote stessi mozzi e cerchi Mavic Open Pro SUP la bici al confronto vola. Sinceramente ho su queste per il fèscion, e poi cosa sto a fare il preciso sulle ruote quando ho il catafalco de fero appollaiato davanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/12/2018 at 17:05 , Marcootsee ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

 

Dopo una serie di coincidenze fortuite e pezzi vaganti questa bici verrà "promossa" a bici ricreativa, montata completamente da corsa con componenti che non si merita (tipo le ruote di qualche pagina fa e altre croccantezze)

C'è un nuovo workhorse in arrivo, molto più analfabeta e adatto anche alla gallery...😎

 

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Marcootsee (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera mentre tornavo da lavoro...

Lo so non è molto inerente al topic ma volevo condividerla con voi che pedalate tutti i giorni. Mentre ero disperso nelle campagne il tramonto mi ha fatto questo bel regalo...

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da LupinRS (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Attualmente il mio dolan (postato qualche pagina più dietro) è fermo in attesa della nuova forca from aliexpress. Beh, a lavoro ci devo andare comunque, al pub idem, fissa o non fissa. Ed è in queste situazioni che la mia bici di "riserva" torna utile...

Altro che riserva, pensare che l'ho anche messa in vendita per necessità di sfoltire il parco bici, ma sotto sotto spero che nessuno la compri perché va benissimo ed è comodissima...

Dagli anni '80 eccola qui, Atala Tre Valli in rigoroso acciaio con copertoni 35c. Una bomba che gira come un orologio...

È la mia bici da palo/commuting quando la fissa è inagibile (come in questi giorni). Digerisce lo sterrato leggero come poche altre bici (1000 volte meglio della mia precedente gravel in alluminio con copertoni 43c)

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, LupinRS ha scritto:

@fra1993 che copertoncini sono?

Ti invidio queste tolleranze...sul mio ferraccio passano a malapena i 28...

Michelin world tour 700x35...ottimi per la città/sterrato leggero

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/10/2018 at 18:22 , SkyDrake ha scritto:

Io mi sono innamorato follemente del mio Omnium Cxc..

 

Sto pensando anche io di montare un Omnium CXC singlespeed, ovviamente disc. Tu che freni usi? Avete consigli su un prodotto poca spesa buona resa? lo userei più che altro come commuter quindi non cerco un prodotto esagerato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Manu Chao ha scritto:

Sto pensando anche io di montare un Omnium CXC singlespeed, ovviamente disc. Tu che freni usi? Avete consigli su un prodotto poca spesa buona resa? lo userei più che altro come commuter quindi non cerco un prodotto esagerato.

-Riser: Magura idraulici
-Piega: Trp Spyre meccanici

Per i consigli non ti saprei aiutare molto, con i meccanici io sono andato sul sicuro coi trp :)

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, SkyDrake ha scritto:

-Riser: Magura idraulici
-Piega: Trp Spyre meccanici

Per i consigli non ti saprei aiutare molto, con i meccanici io sono andato sul sicuro coi trp :)

Azz Magura mi sa che vado un po’ fuori budget. 

I trp come vanno?

Modificato da Manu Chao (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Manu Chao ha scritto:

I trp come vanno?

Dopo averli rodati vanno decisamente meglio, ovviamente non hai la modularità di un idraulico :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .