Vai al contenuto

 Share

Recommended Posts

Il ‎26‎/‎09‎/‎2018 at 11:41 , maestroyoda ha scritto:

Ma non è il caso di presentarla?

purtroppo a breve mi sa che la presento nel mercatino causa trasferimento oltrePo in casa minuscola che mi permette di tenere una bici soltanto.… e ho scelto il corsa, che per un po' sarà la nuova bici da tutto e quindi ricapiterà in questa discussione. 

Invece se trovo un garage entro il mese te la piazzo in gallery direttissima, parola di boyscout.

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, KiraYosumaky ha scritto:

purtroppo a breve mi sa che la presento nel mercatino causa trasferimento oltrePo in casa minuscola che mi permette di tenere una bici soltanto.… e ho scelto il corsa, che per un po' sarà la nuova bici da tutto e quindi ricapiterà in questa discussione. 

Invece se trovo un garage entro il mese te la piazzo in gallery direttissima, parola di boyscout.

Scusami eh, ma tu non puoi aprire un thread del genere e poco dopo affermare con leggerezza che stai per vendere la tua. Non ci riesco, non lo accetto.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, neetRo ha scritto:
9 minuti fa, neetRo ha scritto:

Scusami eh, ma tu non puoi aprire un thread del genere e poco dopo affermare con leggerezza che stai per vendere la tua. Non ci riesco, non lo accetto.

Accetto lo sdegno, ma aggiungo che non è stata una scelta facile. Anzi, non è nemmeno ancora una scelta definitiva.

Comunque proprio perchè è una workhorse, la ami follemente come una puttana, con lei ci fai di tutto ma sei pronto a tutto. Citando Sin City "ti amerò sempre. Sempre, e mai."

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, KiraYosumaky ha scritto:

purtroppo a breve mi sa che la presento nel mercatino causa trasferimento oltrePo in casa minuscola che mi permette di tenere una bici soltanto.… e ho scelto il corsa, che per un po' sarà la nuova bici da tutto e quindi ricapiterà in questa discussione. 

Invece se trovo un garage entro il mese te la piazzo in gallery direttissima, parola di boyscout.

Ma presentala comunque ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Smontato il rossin...giusto per fare un po di turn over....ho assemblato con quello che avevo a disposizione questa nuova compagna di avventure quotidiane.

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 5
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/9/2018 at 08:35 , LupinRS ha scritto:

Smontato il rossin...giusto per fare un po di turn over....ho assemblato con quello che avevo a disposizione questa nuova compagna di avventure quotidiane.

Loggati per vedere l'immagine

'cozio che figa, a me non escono mai bighe del genere!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, fra1993 ha scritto:

Qui in versione cx fisso. Telaio veramente versatile

Loggati per vedere l'immagine

Il Wilier ti ringrazia! Oggi ci siamo presi una bella lavata!

Bello il Dolan! Che misura sono i copertoncini?

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, LupinRS ha scritto:

Il Wilier ti ringrazia! Oggi ci siamo presi una bella lavata!

Bello il Dolan! Che misura sono i copertoncini?

700x30 (li ho anch'io, a calibro sono un pelo sopra i 28mm)

Che figo sto thread, cercavo qualcosa di simile...domani o dopodomani rimedio :)

  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tolto il front rack da una vita e anche il riser... Vivo meglio con la piega e senza pesi. Ogni tanto ci va su un parafango clip on... se le nuvole fanno brutto.
Purtroppo le gomme da 28 non ci vanno, ma va bene così.
Prima o poi cambierà colore.
Il Gazzetta ha quasi 5000 km, quasi tutti fatti tra casa e ufficio. La strada la sa a memoria...a7b46aee1b7fe5121790fc6313dabf72.jpg

Sent from my SM-A520F using Tapatalk

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, oDonegan ha scritto:

Ho tolto il front rack da una vita e anche il riser... Vivo meglio con la piega e senza pesi. Ogni tanto ci va su un parafango clip on... se le nuvole fanno brutto.
Purtroppo le gomme da 28 non ci vanno, ma va bene così.
Prima o poi cambierà colore.
Il Gazzetta ha quasi 5000 km, quasi tutti fatti tra casa e ufficio. La strada la sa a memoria...

Loggati per vedere il contenuto


Sent from my SM-A520F using Tapatalk
 

Molto bella tutta nera, semplice e filante. E qui la guarnitura lucidata secondo me ci sta benissimo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/7/2018 at 20:03 , dariota ha scritto:

Assolutamente il mezzo definitivo per il commuting (e non solo), non la cambierei con nessun'altra bici

Anche perché ci hai provato e si è spaccata (due volte) :)

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Rugginofago ha scritto:

Anche perché ci hai provato e si è spaccata (due volte) :)

A dirla tutta erano due bici che usavo in parallelo a questa, comunque stavo pensando di montare geared questa e via 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .