Vai al contenuto

 Share

Recommended Posts

@Cecio ha uscito il Laser, mods per me potete chiudere la discussione. Game over a tutti, battisasso generale, fine della discussione, millenniumbug.

:P

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/9/2018 at 15:47 , archiCyclist ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

fino a luglio questo ferro mi ha accompagnato ovunque... ora se la giocano una mtb 26" e quest'altra corsa...

Loggati per vedere l'immagine

 

ma prima o poi torno alla vecchia bianchina...

 

Lessi un annetto fa, da qualche parte nel foro,  a proposito di quella tua banchina e me ne innamorai. Sicuramente nella mia top10 delle meglio bici da lavoro, forse seconda solo alla Blubike di @riky76 per storia ed ammore dimostratole nelle numerose manutenzioni e setup. 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, KiraYosumaky ha scritto:

Lessi un annetto fa, da qualche parte nel foro,  a proposito di quella tua banchina e me ne innamorai. Sicuramente nella mia top10 delle meglio bici da lavoro, forse seconda solo alla Blubike di @riky76 per storia ed ammore dimostratole nelle numerose manutenzioni e setup. 

Ti ringrazio, alla fine è solo "una vecchia bici da corsa", ma ha più km lei che le mie altre messe assieme... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccola qui! Non è ancora passata dalla gallery. Finita di montare venerdì, oggi ho messo i parafanghi così non arrivo a lavoro con la strisciata marrone sulla schiena. In realtà solo il frameset è nuovo, tutto il resto dei componenti avrà su 8mila km. 

Domanda: come si distruggono le pistard? Non ci ho mai fatto manutenzione, hanno preso pioggia fango neve ecc ma continuano a girare come sempre.

Pensavo di metterci delle leve single speed (ce le ho in casa) per avere gli appoggi sui paramani ma sono ancora indeciso

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, fra1993 ha scritto:

Domanda: come si distruggono le pistard? Non ci ho mai fatto manutenzione, hanno preso pioggia fango neve ecc ma continuano a girare come sempre.

 

NON si distruggono. io ho venduto le mie dopo due anni, già usate, e il ragazzo che le pedalava è finito contro un bus. Morale: telaio piegato, ruote sul nuovo pista.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

NON si distruggono. io ho venduto le mie dopo due anni, già usate, e il ragazzo che le pedalava è finito contro un bus. Morale: telaio piegato, ruote sul nuovo pista.

Beh io le sto maltrattando come dicevo da un paio d'anni abbondanti e ovviamente a suo tempo le acquistai già usate.

Hanno subito anche un paio di incidenti (sono finito dentro una macchina che mi ha mancato precedenza, io sono volato sul tetto della macchina stessa ma la bici è rimasta lì a terra, tutta intera, pistard comprese), maltrattamenti vari su pavè e sterrato, ecc

Il peso giustifica la loro robustezza

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, riky76 ha scritto:

Ogni adesivo è come una ruga della donna che ami, la rende ancora più interessante ed unica ai tuoi occhi

Minchia, anche poeta... 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, maestroyoda ha scritto:

Minchia, anche poeta... 

sì ma tutto finalizzato solo a scopare eh... ho pure aperto un blog, scritto la prefazione ad un libro sui messangiah ed ho un libro mezzo iniziato... :D

#truestory

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/9/2018 at 18:34 , Cecio ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

Lei resta la mia preferita di sempre....ricordo ancora il girettino che mi facesti fare alla redhook milanese di qualche anno fa <3 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 21/7/2018 at 00:05 , KiraYosumaky ha scritto:

Avvio la serie con l'omaggio alla mia fedelissima, che mi difende dal traffico, mi porta il pranzo sulla groppa, e sopporta le mie giornate nere:

versione office parking

Loggati per vedere l'immagine

versione "ammore sul portone"

Loggati per vedere l'immagine

versione "nothin's gonna stop us"

Loggati per vedere l'immagine

Versione erotismo in spogliatoio

Loggati per vedere l'immagine

Ma non è il caso di presentarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/9/2018 at 17:38 , 0ZN3R0L ha scritto:

oh che bello.

Che dire, io ho la mia preferita, che mi ha giá accompagnato in diversi paesi e 10000+ km fra commuting e giretti vari. Bozzata ma fila sempre come un missile.

Loggati per vedere l'immagine

In versione fighetta poi mi fa sempre sorridere.

Loggati per vedere l'immagine

Poi il secondo amore che invece mi fa scorrazzare per i viaoloni torinesi quando sono in Italia. Chissá se un giorno o l'altro non venga anche lei al nord.

Loggati per vedere l'immagine

Ma anche queste non ci sono in gallery?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, maestroyoda ha scritto:

Ma anche queste non ci sono in gallery?

no. tra una cosa e l'altra non ho mai fatto foto decenti 

cercheró di rimediare!

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .