Vai al contenuto

Colnago esamexico taglia 56


Recommended Posts

Telaio, forcella, serie sterzo marchiata Colnago, movimento centrale. La bici si trova a Verona.

Proveniente da bici sempre usata in velodromo, con danni alla vernice da rimessaggio, forcella con cromatura da ripristinare. Fare gli imballi impegna tempo e occorre predisporre al telaio opportuni rinforzi, chiedo gentilmente di evitare commenti sulla spedizione. Possibile anche la bici completa con coppia di ruote c record e copertoncini, e guarnitura campagnolo super record con unica fresatura o c record. Preferirei il ritiro a mano, così uno valuta tutto dal vivo, ma se le distanze lo impongono posso anche spedire. Foto con ruote per capire ingombri con le ruote montate.  
 
Tipologia:
 pista 
Marca: Colnago
Modello: Esamexico
Taglia / misura: 56 centro centro
Dettagli tecnici: 
Stato*:
 usato 
Segni di usura o segni particolari *: segni di rimessaggio sulla vernice, se interessati manderò foto più dettagliate.
Smembro: no
Prezzo*: 600
Costo e tipologia spedizione*: Con poste italiane circa 20 euro, 
Precedenza*:
 ritiro a mano/primo in coda
In vendita su altri canali*: Si.
 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
Il 18 agosto 2018 at 16:21 , Tatai ha scritto:

Auguroni, ne ho mandato uno il 19 luglio...

Tatai scusami, sono svampito in questo periodo e anche il mese scorso :-). Non avevo visto i tuoi messaggi e mi scuso. Porta pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, flebo ha scritto:

Tatai scusami, sono svampito in questo periodo e anche il mese scorso :-). Non avevo visto i tuoi messaggi e mi scuso. Porta pazienza.

No problem!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .