Vai al contenuto

Modifica cronologia

Maurando

Maurando

Il 28/6/2020 at 14:30 , Alb ha scritto:

Allora. qualche progresso dopo le bestemmie di stamane.

 

Ho installato BaseCamp per Garmin sul mac. Il pc del lavoro e' off-limits.

Da li importo i GPX scaricati da komot e poi li spedisco alla schedina dell'etrex che viene ovviamente vista solo come scheda da BCamp. Riesco poi a trascinare le mappe dowloadate e a vederle sotto l'opzione TRACKS dell'etrex30.

Voi fate cosi?

Riesco a testare solo a meta' settimana dal vivo..ma intanto qualche confronto ci sta.

Altra domanda: sulle mappe prese da openstreemap.nl , lasciate Enabled piu mappe di diversi paesi alla volta oppure no?

Nel senso alcuni paesi (Uk-Francia) hanno zone comuni, se le lascio entrambe up, puo' generare conflitti quando poi uploado un GPX?


Grazie

Io lascio attiva solo la mappa che serve. Immagino che se è attiva, possa prendere dello spazio in memoria in background. Quindi a mio modesto parere è meglio evitare.
Se scarichi una mappa e vedi che va bene tramite Base Camp o altro, puoi certamente metterla nella schedina, oppure direttamente nella apposita cartella della memoria interna.
L'Etrex in prima fase non è molto user friendly. Secondo me ha troppe funzioni che non servono ai ciclisti.  Comunque è un buon dispositivo e mi ha  salvato in una notte piovosa.
M

Maurando

Maurando

Il 28/6/2020 at 14:30 , Alb ha scritto:

Allora. qualche progresso dopo le bestemmie di stamane.

 

Ho installato BaseCamp per Garmin sul mac. Il pc del lavoro e' off-limits.

Da li importo i GPX scaricati da komot e poi li spedisco alla schedina dell'etrex che viene ovviamente vista solo come scheda da BCamp. Riesco poi a trascinare le mappe dowloadate e a vederle sotto l'opzione TRACKS dell'etrex30.

Voi fate cosi?

Riesco a testare solo a meta' settimana dal vivo..ma intanto qualche confronto ci sta.

Altra domanda: sulle mappe prese da openstreemap.nl , lasciate Enabled piu mappe di diversi paesi alla volta oppure no?

Nel senso alcuni paesi (Uk-Francia) hanno zone comuni, se le lascio entrambe up, puo' generare conflitti quando poi uploado un GPX?


Grazie

Io lascio attiva solo la mappa che serve. Immagino che se è attiva, possa prendere dello spazio in memoria in background. Quindi a mio modesto parere è meglio evitare.
M

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .