Vai al contenuto

Pedivelle Gipiemme Pista


Recommended Posts


Cosa*: Pedivelle Gipiemme pista
Tipologia:
 pista  / ss 
Marca: gipiemme
Modello: non so
Taglia / misura: lunghezza 165mm , girobulloni 144 ( come campagnolo)
Dettagli tecnici: pedivelle da pista a perno quadro. Direi anni 70. Girobulloni da 144. Bulloncini per il fissaggio della corona compresi ma non presenti in goto. Facevano parte di uno stock di pezzi trovati da un meccanico della zona. 
Stato*:
 usato
Segni di usura o segni particolari *: normali segni di utilizzo
Smembro: no

Prezzo*: 70 euro - no scambi
Costo e tipologia spedizione*: 7 euro con corriere
Precedenza*:
 primo in coda
In vendita su altri canali*: subito.it
 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Pier ha scritto:

Echicazzolehacomprate? ;)

qualcuno che ha saltato la coda e che è andato a prenderle a casa di luca.

non io :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe giusto per onor di cronaca. Rispondo a Vic. Io ti avevo risposto subito dicendoti di farmi sapere qualcosa e fino a questa mattina non ho avuto risposta ( poi tutti siamo incasinati ed il forum non e' la priorita' della vita). Nel tardo pomeriggio sono stato contattato da un ragazzo che , per motivi di lavoro, doveva recarsi da un tappezzoere che e' a 50 mt da casa mia e onestamente non me la sono sentita di non approfittare di questa fortuita coincidenza. Quindi se c'e' stato errore e' stato mio e non di chi ha comprato le pedivelle.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, paltro ha scritto:

Bhe giusto per onor di cronaca. Rispondo a Vic. Io ti avevo risposto subito dicendoti di farmi sapere qualcosa e fino a questa mattina non ho avuto risposta ( poi tutti siamo incasinati ed il forum non e' la priorita' della vita). Nel tardo pomeriggio sono stato contattato da un ragazzo che , per motivi di lavoro, doveva recarsi da un tappezzoere che e' a 50 mt da casa mia e onestamente non me la sono sentita di non approfittare di questa fortuita coincidenza. Quindi se c'e' stato errore e' stato mio e non di chi ha comprato le pedivelle.

 

non c'era polemica visto che ci siamo già sentiti. anzi fammi sapere come detto se arriva altro

ho solo risposto a pier ;)

effettivamente non ti ho confermato subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .