Vai al contenuto

Krussia


Andrea Sperelli
 Share

Recommended Posts

ma sbaglio ho a un rapporto durissimo? va forte con una pacatezza fuori dal comune.

per me è si, bring back 2009 pls

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

La vera domanda che i forumisti non si fanno è:

ma ora abbiamo D'annunzio nel forum?!??!?!?!!11!!?

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Frost ha scritto:

ma sbaglio ho a un rapporto durissimo? va forte con una pacatezza fuori dal comune.

per me è si, bring back 2009 pls

 

49/17 Lo ha scritto il filmmaker nei commenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, fastidio ha scritto:

La vera domanda che i forumisti non si fanno è:

ma ora abbiamo D'annunzio nel forum?!??!?!?!!11!!?

Ho appena finito la maturità e ho portato D'Annunzio in tesina, era la prima cosa che mi è venuta in mente al momento della registrazione sul forum lol

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque tornando al video secondo me krussia ha un sacco di skill, penso che molti dopo neanche 100 anni riuscirebbero a guidare così una fissa, fa un po' il cretino ai semafori,ma è  tutta scena quando si deve fermare si ferma senza far male a nessuno, per il resto secondo me tanta roba. Datemi pure del Novellino Io nel 2009 guidavo la Pininfarina verde vinta con i punti del mercatone, vedo video così da un anno a questa parte scusate, poi ho un amore speciale per new York questo probabilmente alimenta il tutto 

Comunque quello poatato è uno spezzone sul canale di Terry Barentsen ci sono i video interi

comprendetemi 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 3 minuti mi ha annoiato, io non vedo grosse skill, vedo cose che nelle alley vengono fatte da molte persone che conosco.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Righe ha scritto:

Dopo 3 minuti mi ha annoiato, io non vedo grosse skill, vedo cose che nelle alley vengono fatte da molte persone che conosco.

Allora probabilmente per il mio livello rimarrei  impressionato anche dai video dei tuoi amici, io in città non riuscirei neanche con cambio e freni a correre così forte ma allo stesso tempo tranquillo ed aver tutto sotto controllo

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo molte skillz, cioè va sempre dritto per 3km.
poi ti ricordo che il limite di velocità a ny è di circa 30km/h e lui andrà si e no al massimo a 35.
C'è di meglio nel web.
molto meglio.

Comunque sei finito nel posto sbagliato. Siam rimasti 4 gatti ad andare in fissa, gli altri si fanno le singlespeed,
le gravel, cyclocross... cambi, freni a disco, porta borracce e addirittura bikepacking.

  • Like 3
  • Thanks 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Da una parte mi fa piacere  sentire che il livello skills è 0 questo significa che in 1 anno o poco più anche io o un qualsiasi utente anche di questo forum possa girare così brakeless  sui 35 orari e in totale confidenza nelle proprie città in pieno centro e traffico  come a Milano Torino ecc, credevo fosse una cosa più laboriosa.

Meglio così, mi sbagliavo 😂

L'unica cosa che mi chiedo è perché uno come Barentsen vada a perdere tempo con un mister nessuno così, boh magari non gli chiede nulla per i video, tanto valeva pescare uno a caso anche da qua dentro

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare che la sua unica skill sia di saper fischiare molto forte ai pedoni. E quello lo sapeva fare anche Peter, il marmocchio pastore analfabeta amico di Aidi (;

  • Like 5
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, KiraYosumaky ha scritto:

A me pare che la sua unica skill sia di saper fischiare molto forte ai pedoni. E quello lo sapeva fare anche Peter, il marmocchio pastore analfabeta amico di Aidi (;

Non è krussia a fischiare e urlare yep, quello è Barentsen ti invito a guardare il video con più attenzione, poi se lui è paragonabile ad un marmocchio pastore analfabeta, ti prego di inviarmi subito la tua filmografia in pvt ho una cultura da farmi, anche se il tuo nome non l ho ancora letto da nessuna parte 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .