Vai al contenuto

(Bdc)Telaio o bici taglia grande


GOFRENGOGO

Recommended Posts

Cerco per amico telaio o bici completa corsa, meglio se a Milano ma valuto anche spedizione.

- taglia 57, 58, ecc.

- forcellini post 130mm 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, GOFRENGOGO ha scritto:

Cerco per amico telaio o bici completa corsa, meglio se a Milano ma valuto anche spedizione.

- taglia 57, 58, ecc.

- forcellini post 130mm 

Spesa?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, GOFRENGOGO ha scritto:

Nulla di costoso, sui 300€ circa

Se vuoi io ho un full carbon marchiato Mariano ma di provenienza probabilmente Sarto di qualche anno fa, l'ho usato qualche mese l'anno scorso prima di cambiare bici e lo presi qui sul Forum, volendo te lo riesco a far recapitare a Milano tramite mio zio che fa la spola.

Taglia 57, diametro reggisella da 27,2 sterzo da 1 1/8, includo stem, collarino supporto deragliatore e movimento centrale Shimano Ultegra Hollowtech II

Poi volendo ho altri componenti come ruote, leve cambio, manubrio che ci fai quasi una bici completa...

image.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, carlof83 ha scritto:

Se vuoi io ho un full carbon marchiato Mariano ma di provenienza probabilmente Sarto di qualche anno fa, l'ho usato qualche mese l'anno scorso prima di cambiare bici e lo presi qui sul Forum, volendo te lo riesco a far recapitare a Milano tramite mio zio che fa la spola.

Taglia 57, diametro reggisella da 27,2 sterzo da 1 1/8, includo stem, collarino supporto deragliatore e movimento centrale Shimano Ultegra Hollowtech II

Poi volendo ho altri componenti come ruote, leve cambio, manubrio che ci fai quasi una bici completa...

image.jpeg

 Quanto nel caso solo telaio e stem?

comunque chiedo e ti aggiorno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, GOFRENGOGO ha scritto:

 Quanto nel caso solo telaio e stem?

comunque chiedo e ti aggiorno

 

Direi 100 come l'ho pagato io sul forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .